Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
[QUOTE=il carcarlo


vedo che ancora hai la forza di postare sul forum...significa che stai postando da un pc e tutto questo significa che ancora la moglie non ti ha preso a pedate.....:D
cmq nemmeno la mia.....:D:up:

Per adesso vivo ancora in casa, ma se lunedi non rimborsa quell'obbligazione Dexia Credip che ho in ptf non mi resta che confidare in qualche amico che mi ospiti!:D:D
Un saluto alla compagnia ;)
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
certamente!!!! qua' sotto ho 4 cani e tre cuccie:D
ne occuperemo una a testa perche' in caso il 41 crolli ulteriormente sara' li' la mia destinazione finale:D
cmq scendero' col cavo internet e continuero' a postare dalla cuccia del cane.....:D

per ora goditi il divano......:D

1319923411canesuldivano.jpg
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
weee anti ritorno da una fiera agricola che palle ho i piedi che mi fumano e' ancora mia moglie non mollava bello sto cane mi pare un po stanco sicuramente guardava la trasmissione della clerici
sto vedendo c'è posta x carca.-......

p.s. quale cane??guarda che la foto che ho postato...è una foto che ho fatto al carca mesi fa..quando andai a trovarlo in brasile:D

gli ho insegnato io a scrivere al pc............:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
x antitricheco

anti in fiera si ballava si cantava si mangiava la gente era tranquilla come se tutto e' regolare penso che la crisi non esiste e tutta recitazione della gente penso che e' solo un problema di banche nata in quel cesso di stato chiamato usa e che si ripercuote pure da noi. tu che ne pensi
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anti in fiera si ballava si cantava si mangiava la gente era tranquilla come se tutto e' regolare penso che la crisi non esiste e tutta recitazione della gente penso che e' solo un problema di banche nata in quel cesso di stato chiamato usa e che si ripercuote pure da noi. tu che ne pensi

la gente è abituata male amico....anche senza soldi si spende quelli che non ha facendo debiti:wall:

poi quando finiscono per strada vanno a pinagere da santoro...accusando il governo:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto