Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
anchio avvolte le guardo per tradare se è il caso,senno mi metto l'animo in pace,a me mi basta avere il lesso ,per mangiare,pagare le bollette,e per le donne,poi sono apposto,il lusso ,le macchinone,i bei vestiti,non me ne po frega di meno,avere il tempo libero quando si è giovani,questo per me è quello che conta.
impressionante...e' la pura carcarfilosofia di vita:D

Visto che il 41 riposa, mi permetto di dire che Bini Smaghi e' l'unico con le @@!
Mitico!!!! Quasi come il Carca!!!
Ciaoooo
vedo che ancora hai la forza di postare sul forum...significa che stai postando da un pc e tutto questo significa che ancora la moglie non ti ha preso a pedate.....:D
cmq nemmeno la mia.....:D:up:

A ma siete qua Carca e Anti non vi leggevo più, pensavo che eravate andati in pensione:D
Se vi serve una mano io sono campione del mondo di loss sui btp.
Attualmente
50 k sul 2040 a 94
11 k sul 2041 a 85
Il mio pensiero odierno è che non ci stò capendo una mazza.
Spero che RUSSIA e CINA se vogliono aiutarci si sbrighino, perchè se i prezzi dei lunghi calano ancora sarà davvero difficile pensare che con la nostra crescita 0,.. e sempre nuove emissioni, riusciranno a rispettare i contratti.

pensione??? siamo parecchio rinco...ma non siamo vecchi:D

Stefix;2519834[SIZE=4 ha scritto:
]Il mio pensiero odierno è che non ci stò capendo una mazza.[/SIZE]
Odierno ?
Io sono mesi che non capisco un guazzo.
Comunque qualcuno al governo ha parlato di titoli grecHi ...
e pensare che guadagna 10 volte quello che guadagno io come minimo.
<< I grechi antichi vivevano felichi>>
:ciao:

a chi lo dici.......piu' cerco di capire le cose e piu' vedo che pure la logica e' alla pecora assieme a me....:lol:

buon fine settimana a tutti:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Bini Smaghi resta lì apposta... Perchè così il resto d'Europa si convinca che SB conti proprio poco... Scommetto che se però gli venisse offerto il Ministero dell'Economia o un incarico internazionale di pari rilevanza, non ci penserebbe due volte a sgomberare le tende!!

P.s. Che dite? Settimana prossima me li accatto 5k di 2016 4,5%? Ormai rendono il 5% netto... Poi però rimarrei con i soldi giusto per comprarmi un panino al dì!

P.p.s. Se veramente i cinesi sganciassero 100 miliardi di € per entrare nel EFSF... Significa che sarebbe la prova provata che, dopo oltre 60 anni, ci avviamo a passare dalla colonizzazione USA a quella cinese... Vediamo il lato positivo: mi piacciono molto le ragazze minute e con gli occhi a mandorla ;)

Buon fine settimana a tutti/e! :)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Bini Smaghi resta lì apposta... Perchè così il resto d'Europa si convinca che SB conti proprio poco... Scommetto che se però gli venisse offerto il Ministero dell'Economia o un incarico internazionale di pari rilevanza, non ci penserebbe due volte a sgomberare le tende!!

P.s. Che dite? Settimana prossima me li accatto 5k di 2016 4,5%? Ormai rendono il 5% netto... Poi però rimarrei con i soldi giusto per comprarmi un panino al dì!

P.p.s. Se veramente i cinesi sganciassero 100 miliardi di € per entrare nel EFSF... Significa che sarebbe la prova provata che, dopo oltre 60 anni, ci avviamo a passare dalla colonizzazione USA a quella cinese... Vediamo il lato positivo: mi piacciono molto le ragazze minute e con gli occhi a mandorla ;)

Buon fine settimana a tutti/e! :)

anche a me non dispiacciono....:D

in quanto a bini smaghi..sarò pazzo...ma penso che sia berlusca stesso che fa 2 facce...a lui in privato dice di non mollare e tenere duro:D-....poi in tv dice tutto l'opposto...e sarkò si incazza sempre di +:lol:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ALLARME DEBITO
Italia-Spagna, Bruxelles studia
piano d'emergenza contro il contagio
Fmi, Unione europea e banche centrali all'erta per evitare che la crisi greca manda in frantumi l'euro


Zapatero e Berlusconi (Ansa) MILANO - Fra Fmi, Unione europea e banche centrali «sono in corso contatti per approntare un piano di contingenza» in caso di eventuale contagio di Italia e Spagna nella crisi. Lo riferisce all'Ansa una fonte internazionale spiegando che, nel caso del Fondo monetario internazionale, una «rete di sicurezza» per i due Paesi potrebbe richiedere un aumento di capitale.
IL PIANO - Del «contingency plan», come lo chiama la fonte, si starebbe discutendo fra Washington, Bruxelles e Francoforte, ma anche con le controparti asiatiche, in quelli che al momento sono soltanto «contatti informali». Obiettivo: prevenire ad ogni costo l'onda d'urto globale che potrebbe derivare da un contagio ad economie «pesanti» dell'area euro. L'input, oltre che dagli Usa, sarebbe arrivato in particolare dalla Germania, che la fonte definisce «estremamente interessata ad avere una rete di sicurezza» e che in altre occasioni - vedi il salvataggio greco - ha preteso l'intervento del Fmi. Il «piano B» scatterebbe in caso di peggioramento dello scenario e al momento serve soltanto ad affiancare lo scenario principale, che si sta affrontando con le misure in corso. Le istituzioni finanziarie internazionali starebbero insomma ragionando su uno scenario pessimistico in via preventiva, «per approntare misure d'emergenza». (Ansa)


29 ottobre 2011 17:05 Corriere
 

Users who are viewing this thread

Alto