Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

abenzo

Forumer attivo
se non si vuole rimanere incastrati..bisogna saper passare da un puledro all'altro....col timing giusto.............

il 41i dopo una settimana di continua salita..era un po spompato:D

son passato ad un cammello + fresco :D

Complimenti per il timing Anti, :up:
sei riuscito a vedere bene, quindi a vendere quasi ai massimi e a prevedere lo storno del 41i.Bravooooooooooooooooooooooooooooooooo! Pensi che la prossima settimana continua il ribasso?

Una curiosità:
la previsione da te fatta è stata una casualità oppure segui degli indicatori particolari? :)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Complimenti per il timing Anti, :up:
sei riuscito a vedere bene, quindi a vendere quasi ai massimi e a prevedere lo storno del 41i.Bravooooooooooooooooooooooooooooooooo! Pensi che la prossima settimana continua il ribasso?

Una curiosità:
la previsione da te fatta è stata una casualità oppure segui degli indicatori particolari? :)

indicatori particolari??:D

chiedi al carca che te li svela.....io non uno ne grafici ne news..vado a sensazioni..ovviamente in base alla situazione economico politica che vedo crearsi di volta in volta.............

e cmq losso quasi 4k....sul 2031 ai valori attuali.....però sempre meno che se fossi rimasto sul 41i.........ma ho deciso cosi........sempre dentro e mai liquido....gainerò di meno, ma non rischierò mai di rimanere a piedi.........

cmq da quando trado il 41i ho sempre preso tutte le risalite uscendo sui massimi...carca mi è testimone............ho sempre avuto questo sesto senso....riuscendo a beccare l'apice prima dello storno.........

in quanto alla prossima settimana...nn so..sento che si scende....ma + in generale, sento che da qui a fine anno il 41i me lo riprenderò forse anche + sotto dei 63 della settimana scorsa................:eek:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anchio avvolte le guardo per tradare se è il caso,senno mi metto l'animo in pace,a me mi (a ME MI non si dice somaro:D...a me basta ) basta avere il lesso ,per mangiare,pagare le bollette,e per le donne,poi sono apposto,il lusso ,le macchinone,i bei vestiti,non me ne po frega di meno,avere il tempo libero quando si è giovani,questo per me è quello che conta.

concordo pienamente amico:up:

anche io non son tipo da lussi vari e belle macchine etc.........

ciò che conta è avere tempo libero ( grattarsi un pò non fa mai male:D )

sempre che non falisca la terra delle banane.....:sad:
 

abenzo

Forumer attivo
indicatori particolari??:D

chiedi al carca che te li svela.....io non uno ne grafici ne news..vado a sensazioni..ovviamente in base alla situazione economico politica che vedo crearsi di volta in volta.............

e cmq losso quasi 4k....sul 2031 ai valori attuali.....però sempre meno che se fossi rimasto sul 41i.........ma ho deciso cosi........sempre dentro e mai liquido....gainerò di meno, ma non rischierò mai di rimanere a piedi.........

cmq da quando trado il 41i ho sempre preso tutte le risalite uscendo sui massimi...carca mi è testimone............ho sempre avuto questo sesto senso....riuscendo a beccare l'apice prima dello storno.........

in quanto alla prossima settimana...nn so..sento che si scende....ma + in generale, sento che da qui a fine anno il 41i me lo riprenderò forse anche + sotto dei 63 della settimana scorsa................:eek:

Se non usi indicatori particolari forse, sotto sotto consulti la tua sfera di cristallo! :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
A ma siete qua Carca e Anti non vi leggevo più, pensavo che eravate andati in pensione:D
Se vi serve una mano io sono campione del mondo di loss sui btp.
Attualmente
50 k sul 2040 a 94
11 k sul 2041 a 85
Il mio pensiero odierno è che non ci stò capendo una mazza.
Spero che RUSSIA e CINA se vogliono aiutarci si sbrighino, perchè se i prezzi dei lunghi calano ancora sarà davvero difficile pensare che con la nostra crescita 0,.. e sempre nuove emissioni, riusciranno a rispettare i contratti.
ciao stefix....ti diamo il benvenuto nel forum e nel 3D numero uno in italia....meglio noto col nome di CARCA SHOW:D

vedo che non ti sei fatto mancare nulla;)

vedo che col 41i sei messo altino..che poi sarebbe il minimo sino a qualche mese fa:wall:

mi raccomando tieni duro....non vendere mai....le nubi si schiariranno presto...questa situazione non potrà durare ancora a lungo...
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sto vivendo dei gg di crisi esistenziale,non riesco a seguire il forum!
Come sospettavo le prime ore di giovedì hanno fatto credere che fosse tornato il sereno ma naturalmente rischiamo di finire peggio di prima.
Da una rapida spulciata mi pare che Antitricheco abbia venduto ieri mattina,ha ascoltato il mio consiglio e intanto ha fatto bene.
dopo aver risposto a tutti..chiudo col mio amico 4x100...

vedo che sei molto ansioso ultimamente, io capisco la situazione...e le varie problematiche di cui mi avevi parlato..ma devi cercare di viverla + serenamente, anche perchè la situazione non è tragica come vogliono farci credere............

pensa bene una cosa...ci troviamo spalle al muoro solo perchè ci hanno attacato i tds...coi tds come ad aprile...non è che abbiamo + problemi degli anni scorsi...........l'italia è sempre la stessa.............

e le cose si schiariranno x forza...perchè senò sarà anche la fine della francia..questo al 101%.......e di conseguenza per l'euro sarà la fine.....il tempo inizia a scarseggiare...a breve tutti nodi verranno al pettine...e quindi sarà : VITA O MORTE :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto