Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

L'ultima dexia che ho incassato e' stato a fine novembre, ora non ne ho piu' e per adesso non hanno i rendimenti che voglio io.

I conti deposito ti danno dei soldini senza dover stare dietro a perdere tempo con indici, spredde, books ecc. Per le mie esigenze ottimi.

se lavori hai ragione io l ho dovuto lasciare e non mi posso accontentare di un rendimento del conto deposito devo vivere quest anno ho fatto 20% mi accontento e integrato dall arbitraggio ci ho fatto uno stipendiuccio mensile per campare
-1 al brasile si parteeeee

magari e' come quella agenzia di rating che diceva che seat diventava il piu ' grande portale europeo e andava a 6
vai a vedere quanto sta.di numeri al lotto ne ho sentiti io

l' ho gia' detto, ma pure il bovespa l' anno scorso lo davano a 65/70000 punti invece e' sprofondato a 55000....:rolleyes:
i numeri li danno at momentum......

per esempio tutti festeggiano il duetto monti/bersani come facessero i miracoli....
grafici proiettati a 17700 prima poi a 18200 e poi 20000 e 22000...evvai!!!

poi magari grillo piglia piu' punti del previsto e la menano con la rava e la fava.....:rolleyes:

se uno guarda il grafico della borsa italiana, non puo' non accorgersi che ad ogni ribasso dai max, allo stesso massimo non c'e' mai arrivata, ma sempre con max inferiori....
questo lo traduco come una fuga di liquidita' dal nostrano negli anni, e non capisco il perche' tutto sto liquido dovrebbe tornare ora, con un governo dalle 1000 incognite, con problemi di eurolandia mai risolti (sebbene dicano il contrario), con una tobin tax alle porte......
poi debito pubblico oltre i 2000 miliardi e un pil a -2.5%.......

mah....per logica secondo me per fare arrivare il nostrano a 20000/22000 punti ci vorrebbe qualcuno meglio di monti che faccia miracoli veri....:D

ma ci rendiamo conto che come paese siamo stati solo capaci di fare debiti a go' go' e siamo in mani di tutti politici/tecnici decrepiti che potrebbero schiattare da un momento all' altro???:rolleyes:

se domani schiattasse monti, cosa ne sara' dell' italia/spread/btp/azionario???

long o short, analisi tecnica o no, sto facendo un' analisi obbiettiva dei possibili eventi.....

se lavori hai ragione io l ho dovuto lasciare e non mi posso accontentare di un rendimento del conto deposito devo vivere quest anno ho fatto 20% mi accontento e integrato dall arbitraggio ci ho fatto uno stipendiuccio mensile per campare

poi dopo vieni a rompere le @@ qua'.....:lol::lol:
all' inizio a brasilia, poi a joao pessoa.....quasi vicino di casa.....:lol::lol:

magari e' come quella agenzia di rating che diceva che seat diventava il piu ' grande portale europeo e andava a 6
vai a vedere quanto sta.di numeri al lotto ne ho sentiti io
è il direttore di una banca..
long o short, analisi tecnica o no, sto facendo un' analisi obbiettiva dei possibili eventi.....

bene tutto, c'è solo un certo trader che disse I mercati possono rimanere irrazionali piu' a lungo di quanto tu possa rimanere solvente

We buona sera a tutti,
oggi aperta posizione short sull'indice poi mi son cagato addosso è ho chiuso limitando la perdita.

ed è la seconda volta in questi giorni che ci provo.:(

We buona sera a tutti,
oggi aperta posizione short sull'indice poi mi son cagato addosso è ho chiuso limitando la perdita.

ed è la seconda volta in questi giorni che ci provo.:(

oggi ero sotto di 3100 euro, poi wally ha ritracciato e sono diventati -2600....

magari domani vado sotto di 4000 cucuzze...:D

per quello che dico alla larga i deboli di cuore......

qua' si rischiano le chiap.pe, come sul bove tra l' altro......

certo che se penso che sui btp ero andato sotto rispettivamente.....

mz 21 -13k circa poi arrivato a -10k e venduto in loss e poi passato sul 41.....

btpi 2041 -32k...poi recuperati.....

btp 2019 -8.5k.......

in passato poi ho avuto delle eurobbligazioni finmeccanica (100k pmc 98.28) sfracellate a 78 sul tlx e dopo 18 mesi recuperati tutti in gain addirittura.....:rolleyes:

quante ne ho viste...senza le perdite della bolla del 2000 con tiscali/e. biscom/seat/ti media/mediaset/aem etc etc.....:rolleyes::rolleyes:

potrei veramente scrivere un libro intitolato: come fare il pir.la in borsa....:lol::lol:

oggi ero sotto di 3100 euro, poi wally ha ritracciato e sono diventati -2600....

magari domani vado sotto di 4000 cucuzze...:D

per quello che dico alla larga i deboli di cuore......

qua' si rischiano le chiap.pe, come sul bove tra l' altro......

certo che se penso che sui btp ero andato sotto rispettivamente.....

mz 21 -13k circa poi arrivato a -10k e venduto in loss e poi passato sul 41.....

btpi 2041 -32k...poi recuperati.....

btp 2019 -8.5k.......

in passato poi ho avuto delle eurobbligazioni finmeccanica (100k pmc 98.28) sfracellate a 78 sul tlx e dopo 18 mesi recuperati tutti in gain addirittura.....:rolleyes:

quante ne ho viste...senza le perdite della bolla del 2000 con tiscali/e. biscom/seat/ti media/mediaset/aem etc etc.....:rolleyes::rolleyes:

potrei veramente scrivere un libro intitolato: come fare il pir.la in borsa....:lol::lol:
non lo so neanche io ilperchè ero in apprensione per te...:)
ma adesso dopo aver letto questo messaggio mi sono rincuorato.

Bravo cif, io lavoro!!!;)

Per quanto riguarda la tua partenza per il Brasile, ti faccio il piu' grosso "in bocca al lupo" possibile.:up:

Ciao e 'notte a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto