L'ultima dexia che ho incassato e' stato a fine novembre, ora non ne ho piu' e per adesso non hanno i rendimenti che voglio io.
I conti deposito ti danno dei soldini senza dover stare dietro a perdere tempo con indici, spredde, books ecc. Per le mie esigenze ottimi.
magari e' come quella agenzia di rating che diceva che seat diventava il piu ' grande portale europeo e andava a 6
vai a vedere quanto sta.di numeri al lotto ne ho sentiti io
se lavori hai ragione io l ho dovuto lasciare e non mi posso accontentare di un rendimento del conto deposito devo vivere quest anno ho fatto 20% mi accontento e integrato dall arbitraggio ci ho fatto uno stipendiuccio mensile per campare
-1 al brasile si parteeeee

è il direttore di una banca..magari e' come quella agenzia di rating che diceva che seat diventava il piu ' grande portale europeo e andava a 6
vai a vedere quanto sta.di numeri al lotto ne ho sentiti io
long o short, analisi tecnica o no, sto facendo un' analisi obbiettiva dei possibili eventi.....
We buona sera a tutti,
oggi aperta posizione short sull'indice poi mi son cagato addosso è ho chiuso limitando la perdita.
ed è la seconda volta in questi giorni che ci provo.![]()

non lo so neanche io ilperchè ero in apprensione per te...oggi ero sotto di 3100 euro, poi wally ha ritracciato e sono diventati -2600....
magari domani vado sotto di 4000 cucuzze...
per quello che dico alla larga i deboli di cuore......
qua' si rischiano le chiap.pe, come sul bove tra l' altro......
certo che se penso che sui btp ero andato sotto rispettivamente.....
mz 21 -13k circa poi arrivato a -10k e venduto in loss e poi passato sul 41.....
btpi 2041 -32k...poi recuperati.....
btp 2019 -8.5k.......
in passato poi ho avuto delle eurobbligazioni finmeccanica (100k pmc 98.28) sfracellate a 78 sul tlx e dopo 18 mesi recuperati tutti in gain addirittura.....
quante ne ho viste...senza le perdite della bolla del 2000 con tiscali/e. biscom/seat/ti media/mediaset/aem etc etc.....
potrei veramente scrivere un libro intitolato: come fare il pir.la in borsa....![]()
se lavori hai ragione io l ho dovuto lasciare e non mi posso accontentare di un rendimento del conto deposito devo vivere quest anno ho fatto 20% mi accontento e integrato dall arbitraggio ci ho fatto uno stipendiuccio mensile per campare
-1 al brasile si parteeeee