Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Allora sei arrivato vivo..:lol:

CIF una curiosità ma per internet come ti sei organizato?
immagino avrai un portatile con una chiavetta,

ma uno che viaggia e nn vuol restare senza connessione come fa?
ciao:)

a dopo ciao tutti

prendi la classe business e hai wifi a pagamento
in aeroporto c e internet e ti organizzi con l achiavetta
io mi son fatto gvt telefono tv e internet con wifi fino a 4 pc flat 160 real al mese compreso telefono se consideri che 100 li pagavanodi telefono mi costa 25 euro al mese di flat che pagavo in italia

se hai uno smartphone/tablet/pc portatile negli aeroporti italiani paghi 2 euro/ora per agganciarti al WI fI, mentre a lisbona 2 euro/20 minuti....superladri.....

quando arrivi in brasile, negli aeroporti la connessione wFI e' gratis, cosi' come nei centri commerciali etc etc....
in certi casi e' sufficiente la registrazione...

perche' in italia il WI FI non e' gratis???

beh...bisogna difendere gli interessi delle lobby (telecom italia nel caso).....;)

io ho il tablet e per il telefono come ricarichi e come telefoni in italia me lo rispieghi in privato se hai tempo

io mica guardo opero.per quanto riguarda i culi stan tutti o quasi in italia e si fan pagare dai finocchi che pagan fior di soldi per farselo mettere dietro o altro.
son stato a una festa sembrava una mezza favela quartiere povero mi hanno detto che ho rischiato a camminare li intorno ma se si avvicinavo gli sparavo col pisellum.ndo vanno.apparte gli scherzi ho mangiato un ottimo arroz con frango con vinagrete farofa caijo treis copo de guarana e treis de cerveja schin
muito bom
depois voltou para a casa e debei cafe' italiano
mi so portato la macchinetta
aggiornaci delle tue impressioni camminando per le strade:)

sei senza scarpe????:lol::lol:
un par di havaianas e via....
la valigia te la riportano credimi.....e' piu' sicura del lyxor bear...:lol::lol:

si si e' stato un errore spero la tap e' precisa.infatti ho le hawaians mi hanno prestato dei sandali comodissimi e domani compro le mitiche topper scarpette da calcetto brasiliane sportive comodissime che costano solo 74 reais scontate (0 costavano la prima volta) ma 26 28 euro una scarpa cosi comoda fa ridere.poi prendo altro ho passato la frontiera lunedi spero di andare a portare i documenti alla polizia federale mi hannod etto che non rispondono e dal sito non si riesce a prenotare.non mi conoscono vado da dilma e ci faccio parlare beppe grillo se non mi registrano subito nel registro dei residenti esteri.la prima volta che son venuto all ambasciato non rispondevano e dovevano darmi un documento importante e due gg prima di partire ho chiamato tre volte.la prima mi hanno risposto l impiegato addetto e' allo sportello e gli ho chiesto "tra quanto posso richiamare? cinque minuti mi han risposto" la seconda volta lo stesso alla terza volta mi hanno detto quale e' il problema?il problema e' che dovete darmi un documento da un mese doveva essere pronto dopo una settimana ora riparto per l italia e non rispondete me lo date o no questo documento?il gg dopo son andato in ambasciata e il documento era pronto da 20 gg.anche in italia quando son andato all ufficio immigrazione mi viene l addetto e mi dice appena arrivo questo e' il sito questo e' il sito questo e' il sito.e io gli rispondo scusi io son venuto qui e vorrei sapere cortesemente con lo sblocco dei flussi quanto tempo passa?e lui per far vedere che lavora un sacco di chiacchiere.allora gli ho detto voglio sapere quanto tempo passa un mese ,3 mesi un anno o piu?e lui mi risponde beh puo passare piu' di un anno.allora gli chiedo e se una persona si sposa cosa succede?a quel punto ha avuto la buona idea di dirmi davanti a tutti "non mi faccia perder tempo mica posso guardare le situazioni personali" e io gli ho risposto educatamente dandogli del lei "guardi chi sta facendo perder tempo e' lei a me.se quella e' la mia ragazzo non son affari suoi e non gli interessa e non si permetta di esprimersi con questi termini davanti alla gente perche' io le ho fatto una domanda di lavoro e mi risponde anche subito".a quel punto era seduto davanti a tutti dietro al bancone e dopo la risposta secondo me si voleva nascondere sotto la sedia per la vergogna perche' l ho svergognato e mi ha risposto beh se si sposa va alla questura e si fa fare il permesso di soggiorno.e io gli ho risposto "la ringrazio e' questa la risposta che volevo " buona giornata :D:D:D:D:D:D:D:D:lol::up::up::up::up::up::up::up:
sto buzzurro cafone sfaticato raccomandato che sta in un ufficio pubblico con me sbatte male.che dici carca' se vado educatatamente alla polizia federal mi arrestano? :D:D:D

io ho il tablet e per il telefono come ricarichi e come telefoni in italia me lo rispieghi in privato se hai tempo

PS se hai un numero italiano (es wind tim etc) fai l' iscrizione a indoona (tiscali) e ti danno 200 minuti al mese per chiamare i fissi aggratise....:D

e la telefonata per essere voip e' di buona qualita'....:up:

ti do un parere lascia perdere il trading e segui me cosi se giran i mercati ti rovini lascia perdere
non capisco e che dovrei fare?

non faccio trading ma entro ogni tanto su qualche strumento che mi piace, scelgo quasi sempre indici (ke nn possson fallire).
Le obbligazioni mi snervano non le capisco non fanno movimenti,
ma mi vien più facile catturare un movimento su qualche indice azionario che su una obbligazione (per adesso).:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto