Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

In effetti difendere c.f.i. sui punti 1 e 3 è un po' dura

Tornando operativi da oggi posso dire anche io di essere un fetabondista: GR0138013793 per circa il 25% del miniptf ''aggressivo''... obbiettivo max 50%, con l'altro 50% da tenere per il mib 2x long o short

In effetti difendere c.f.i. sui punti 1 e 3 è un po' dura

Tornando operativi da oggi posso dire anche io di essere un fetabondista: GR0138013793 per circa il 25% del miniptf ''aggressivo''... obbiettivo max 50%, con l'altro 50% da tenere per il mib 2x long o short
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti buona giornata
ciao Settebello(ritardante:Dstimolante?)dopo la cena del coniglio miaooooo devo andare a spalare neve.Intanto anche oggi aspettiamo che scende il mib,meglio x il calcacalconebeeeeelcarcarlo.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento e sarà un vero piacere

comunicato..........

per solidarieta' al nostro collega bannato per una settimana c.f.i. il carca si trasferisce nella sezione etf.......

per una settimana:D

andiamo tutti di la' va'..tanto carcarbar o no....sono i membri (senza @@ sotto stavolta:D) che fanno un treddo, mica il titolo....;)

comunicato..........

per solidarieta' al nostro collega bannato per una settimana c.f.i. il carca si trasferisce nella sezione etf.......

per una settimana:D

andiamo tutti di la' va'..tanto carcarbar o no....sono i membri (senza @@ sotto stavolta:D) che fanno un treddo, mica il titolo....;)

il link della discussione?

hai ragione....

http://www.investireoggi.it/forum/l...-bear-fr0010446146-mercato-mta-vt74904-2.html

Sono daccordo con Scarla......:evil::evil::evil:.....vogliamo c.f.i......
Ciao BLACK(Tavolino a tre gambe)mi sto atrezzando x venirti a trovare con un bel atrezzo.Così ti posso aprire come un sipario guardalo bene in che modo arrivo da te

Allegati

• cazBerlus.jpg
    cazBerlus.jpg
    2,8 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto