Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Qua il bar fa schifo ci vuole CIF(Ammoniacal)
CIF(Ammoniacal) vieni a pulire ozzac
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
il re del collilungus vi saluta:bow::bow::bow:

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento e sarà un vero piacere lo apriremo come una scatola di tonno

Allegati

• movimento1.jpg
    movimento1.jpg
    13,3 KB · Visite: 220
Buona giornata a TT
tuuto calmo fino a questo momento.Ieri spalato tantissima neve(non avevo operai liberi)oggi giornata da specchio vado sui campi(non quelli di Sentenza)a vedere se si riesce a racimolare qualche patata.
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere,e lo apriremo come un tonno

Ciao a tutto il bar,

c.f.i. è stato bannato per 7 giorni dalla sezione, per le seguenti motivazioni

1. Promozione di un partito politico (l'off topic politico è vietato in sezione, la promozione di questo o quel partito è vietatissima)
2. Recidiva (era già stato bannato in passato)
3. Vilipendio reiterato della lingua nazionale, che costringe il lettore ad una doppia o tripla lettura, non essendo disponibile un apposito traduttore online :-o :lol:

Il ban scadrà il 22 di questo mese, da quella data in poi potrete godervi nuovamente il vostro mentore ... ;)

Sono un assiduo lettore di questo 3D e sento la mancanza del bannato, non votero' grillo anzi forse non voterò affatto, ma contesto tutti e tre i punti.:sad:

Sono un assiduo lettore di questo 3D e sento la mancanza del bannato, non votero' grillo anzi forse non voterò affatto, ma contesto tutti e tre i punti.:sad:
:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciao Reno,fai bene a non votare favorisci solo quelli che............ ma c'è ancora tempo:bow::bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere,e lo apriremo come un tonno

Ciao luzzogno......vedi che se vieni con quel attrezzo....che dici tu..te lo tagio..cosi' nn puoi andare piu' a patate....:lol::lol::lol:
Black(TaoloVerde a 3 gambe)maledetto:D:D,mi hai fatto desistere da prendere Carige.Quando scendo oltre alla mia ex apro anche te come una persiana:Dcon l'atrezzo

Black(TaoloVerde a 3 gambe)maledetto:D:D,mi hai fatto desistere da prendere Carige.Quando scendo oltre alla mia ex apro anche te come una persiana:Dcon l'atrezzo

....per protesta volevo votare grillo (ILCOMICO)... poi ho parlato con una iscritta nel movimento ...e ho deciso al comico niente voto

Caro.....luzzogno......guarda, che ti sconsigliai..di prendere CARIGE....perche' aveva una quotazione sopra i 100, e dato che io nell'arco di un anno l 'ho conmprata e sempre sotto i 100 e rivenduta con pochi punti sopra..pero' avendo un taglio da 50.000 comprendi ho fatto parecchi GAIN.buoni...ti dissi di aspettare...e ti faccio vedere che nn appena si sgnonfiera' un po tutto...quando il bond..scendera'....e vedrai chi avra' ragione......:cool::cool:...... mi potresti dare il numero della tua ex..cosi' la vado a trovare io?????:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto