Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
cmq sia sella che isp aderiscono per forza al fondo di garanzia interbancaria che rimborsano in caso di fallimento fino a 104k.....

io sono passato con sella ma find' ora non ho fatto nemmeno un' operazione.....
cmq come funzionalita' anche di piattaforma e' ok:up:

grazie per l'info
prima che mi diano solo 104k vado a prendere il funzionario...:clava:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly anima e belezza del forum io lavoro in banca da 15 anni e ne ho 39 non fatti raccontare fesserie non esiste nessun fondo interbancario se precipita uno stato .

appunto nel caso bisogna prevedere prima e andarli a prendere...
nel caso si verificasse e nel caso non riuscissi a prenderli il funzionario e il direttore della banca farebbero brutta fine :cool:
 

ottimista 2011

forza magico torino
grazie per l'info
prima che mi diano solo 104k vado a prendere il funzionario...:clava:
sono in pausa pranzo e ti volevo dire oggi avere qualche gruzzolo a casa bene imboscato non fa male non tutto il capitale perche e da folli ma qualcosa si almeno il 30% che si puo' abbassare se la cosa si tranquillizza che lo spero tanto
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
sono in pausa pranzo e ti volevo dire oggi avere qualche gruzzolo a casa bene imboscato non fa male non tutto il capitale perche e da folli ma qualcosa si almeno il 30% che si puo' abbassare se la cosa si tranquillizza che lo spero tanto

l'avevo fatto più di un anno fa ma era attorno al 5% che avevo portato a casa, alla fine per una cosa o l'altra l'ho speso, è preferibile lasciarlo su conto corrente.
:)
P.S. che poi noi parliamo e già più di un anno fa avevo detto magari mi bloccano i soldi, poi alla fine, grazie a Dio non succede nulla, è un sistema solo per far preoccupare e per far fare scelte sbagliate agli investitori secondo me :)
 

Users who are viewing this thread

Alto