Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (25 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
azz...come correte.... mi si e' guastata la doccia elettrica (difatti qua' in brasile per scaldare la doccia si usa l' energia elettrica da 2000watt fino a 6800:eek::eek::eek::eek::eek:) e sono dovuto uscire.....difatto sono factotum:D

al ritorno sotto ad un caldo che quasi m' accoppa alzo lo sguardo nel cielo, dove intravedo un airbus che vola un poco basso per la verita'....
cammino tranquillo verso casa quando l' airbus si abbassa di quota e mi chiedo se non stia volando troppo basso, anche perche' l' aeroporto da qui dista un 20 km circa....... Etc...

Mamma Carcarlo! Avevo cominciato a leggere sovvrappensiero (faccio finta di ascoltare una conference call in ufficio...)! Per qualche secondo ho pensato che stessi descrivendo quasi in diretta un vero disastro aereo accaduto lì da te!! Vergogna :D:D:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
X tutti

Molti dicono lo stato deve fare la patrimoniale ma l'ha fatta alla grante le azioni frantumate i btp scesi al 20 con punte del 25% il dossier titoli aumentati a vita che patrimoniale deve fare ancora a piccoli risparmiatori
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Molti dicono lo stato deve fare la patrimoniale ma l'ha fatta alla grante le azioni frantumate i btp scesi al 20 con punte del 25% il dossier titoli aumentati a vita che patrimoniale deve fare ancora a piccoli risparmiatori

:up:
quello che dico io e dico ancora che la patrimoniale poi deve essere fatta per tutti, compresa fiat.
 

provoainvestire2soldi

Nuovo forumer
Dati Finanziari Completi del Btpi-15St41 2,55% - Borsa Italiana
ragazzi vi rompo ma grazie a voi mi sto facendo una cultura molto meglio della lettura di tanti manuali....e vi prometto che quando diventerò brazo vi darò anche il mio contributo:):lol:. il collegamento allegato è la fotografia dei dati di borsa italiana sul 2041, fatemi capire i volumi e i relativi prezzi che vedo come dovrei interpretarli (es.volume acq 100000 a 64,22 mi devo aspettare che il titolo scenda??)
 

Users who are viewing this thread

Alto