Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Carca!

Come va la tua guacia???

Come ho gia' scritto, oggi mi sono comprato delle obbligazioni Mps ad un anno circa, e stasera le ho trovate in gain del 1% ma so benissimo che ci sara' da "ballare".

E' un po' come essere tornati alle dexia.:D

Sperem ben!!!;)

ciao scarla...io invece sono ancora in loss sullo short.....
ieri e' andato su ma oggi e' ridisceso....

su mps il codacon ha fatto un esposto al tar del lazio, chiedendo la revoca dei monti bond.....
sabato mattina alle ore 9.30 si sapra' qualcosa.....

Mps, Tar convoca Bankitalia, chiede chiarimenti su Monti bond | Prima Pagina | Reuters

ti posto il link, cosi' e' piu' chiaro.....

probabilmente passera'..... certo che e' una mina vagante....

cmq meglio obbligazioni che azioni...
purtroppo ora le obbligazioni sono ai max, ma quando scenderanno ci ritornero' pure io;)

l' azionario con una mano da' e 2 toglie.....

c'e' solo cfi che e' un supertrader e guadagna sempre....beato lui:D

hai comprato monnezza scarla....:lol::lol:

a parte che oramai c'e' solo sterco su qualsiasi listino....

dopo la grecia sull' obbligazionario, e il caso MPS/SAIPEM sulle azioni.....beh considerando tobin, capital gain che probabilmente aumentera' al 23%, patrimonialine varie, redditometro, riccometro, cagometro, trombometro, scorsometro e pecorinextrapanometro:D, la voglia che ho e' di mangiarmelo poco a poco....:rolleyes::rolleyes:

:titanic::titanic::titanic:

dopo la grecia sull' obbligazionario, e il caso MPS/SAIPEM sulle azioni.....beh considerando tobin, capital gain che probabilmente aumentera' al 23%, patrimonialine varie, redditometro, riccometro, cagometro, trombometro, scorsometro e pecorinextrapanometro:D, la voglia che ho e' di mangiarmelo poco a poco....:rolleyes::rolleyes:

e perchè mi sono iscritto io a questo 3D.....?
Carca per le risate che mi fai fare ti dovrei pagare!:up:

:lol::lol::lol:

C'hai ragione Carca!!!:D

......ma costavano così poco e mi mancavano tanto le mie Dexia :D

Per quanto riguarda il ricorso del codacons sui monti-bonds, paradolsalmente sta facendo piu' male che bene ai consumatori, meglio che lo ritirino....:D:D

..... il declassamento di S. & P. riguarda i titoli a lungo termine...... le mie sono a breve, quindi non mi riguarda!!!:D:lol::lol:

Comunque tu sai meglio di me che in queste cose bisogna avere tanto c.u.l.o.!!!:up::D:lol:

Ti saluto e auguro a tutti una buona notte!!!;) :vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto