il carcarlo
only etf
occhio che chi mi tratta male poi una vita di sfiga trattami bene vedi luzzo ancora a trombare sta
ne ho 69 numero perfetto a 122,42 vedi te

occhio che chi mi tratta male poi una vita di sfiga trattami bene vedi luzzo ancora a trombare sta
ne ho 69 numero perfetto a 122,42 vedi te

ma perche domani nonti fai una passeggiatina?![]()
Ciao Carca!
Come va la tua guacia???
Come ho gia' scritto, oggi mi sono comprato delle obbligazioni Mps ad un anno circa, e stasera le ho trovate in gain del 1% ma so benissimo che ci sara' da "ballare".
E' un po' come essere tornati alle dexia.
Sperem ben!!!![]()
Ciao Carca!
Come va la tua guacia???
Come ho gia' scritto, oggi mi sono comprato delle obbligazioni Mps ad un anno circa, e stasera le ho trovate in gain del 1% ma so benissimo che ci sara' da "ballare".
E' un po' come essere tornati alle dexia.
Sperem ben!!!![]()
e pure il taglio rating sul debito e' arrivato...
Mps, S&P taglia rating lungo termine a BB da BB+ - Yahoo! Notizie Italia

hai comprato monnezza scarla....
a parte che oramai c'e' solo sterco su qualsiasi listino....
dopo la grecia sull' obbligazionario, e il caso MPS/SAIPEM sulle azioni.....beh considerando tobin, capital gain che probabilmente aumentera' al 23%, patrimonialine varie, redditometro, riccometro, cagometro, trombometro, scorsometro e pecorinextrapanometro, la voglia che ho e' di mangiarmelo poco a poco....
![]()
hai comprato monnezza scarla....
a parte che oramai c'e' solo sterco su qualsiasi listino....
dopo la grecia sull' obbligazionario, e il caso MPS/SAIPEM sulle azioni.....beh considerando tobin, capital gain che probabilmente aumentera' al 23%, patrimonialine varie, redditometro, riccometro, cagometro, trombometro, scorsometro e pecorinextrapanometro, la voglia che ho e' di mangiarmelo poco a poco....
![]()