Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:D
hai comprato monnezza scarla....:lol::lol:

a parte che oramai c'e' solo sterco su qualsiasi listino....

dopo la grecia sull' obbligazionario, e il caso MPS/SAIPEM sulle azioni.....beh considerando tobin, capital gain che probabilmente aumentera' al 23%, patrimonialine varie, redditometro, riccometro, cagometro, trombometro, scorsometro e pecorinextrapanometro:D, la voglia che ho e' di mangiarmelo poco a poco....:rolleyes::rolleyes:

:titanic::titanic::titanic:

te l ho detto vota beppe grillo altrimenti ti si magna tutto.a scarla che gli fa glieli paga monti e marchionne.lui e' un vip :D

per curiosita' quanto le hai pagate????

Le ho prese a 97.48, obbligazione senior scadenza marzo 2014 tasso fisso 4% semestrale.

In serata erano andate a 98.40 circa.

Tra l'altro quello di "Verdemoneta" mi ha copiato!!!:D:D

Comunque son ben consapevole che c'e' da "ballare"!!!:D

Buon Carcagiorno a tutto il Mondo!!!;)

P.S. date un' occhiata all'intevista del Sindaco di Parma grillino alla trasmissione di Santoro di eri sera..... tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!!!:D:lol:

Meditate gente....meditate ;)

Le ho prese a 97.48, obbligazione senior scadenza marzo 2014 tasso fisso 4% semestrale.

P.S. date un' occhiata all'intevista del Sindaco di Parma grillino alla trasmissione di Santoro di eri sera..... tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!!!:D:lol:

ho visto il pezzo che parlava sui derivati delle banche....:eek::eek::eek:

una mina vagante....

buon carcargiorno....

Ma parlava anche di cose pratiche promesse ai cittadini in campagna elettorale ma che non è riuscito a mantenere.... poverino.....cose gia' viste e riviste!!!:D

Basta promesse, vogliamo fatti!!!:down:

sono tutti uguali scarla.....

intanto e' guerra tra il berlu e bersani.....

dalla padella alla brace....

intanto il falso profeta per obbedire aglòi ordini imposti dall' alto si sta giocando la reputazione.....

sempre se si puo' chiamare reputazione positiva, in quanto era partito bene per finire poi con l' aumentare le tasse solo ai poveri....

se dalla bocconi escono dei genii cosi', meglio chiuderla subito....:D

te guardi sempre quello che ti pare e piace poi santoro e' un antiberlusconiano schierato e magari sara' di sinistra come gli amici che han preso soldi da mps ecc ecc.so tutti uguali quelli.il sindaco di parma ha eliminato 24 consulenti che avevan portato sull orlo del baratro il comune 900 mln di euro di debiti,la ex giunta in galera e sequesto dei beni.questo non lo dici?te senti quello che dicon in tv e grillo fa paura perche' gli taglia tutti i privilegi e superstipendi e anche i finanziamenti che prendon tv e giornali.con i soldi nostri

Ha avuto problemi con l'immobiliare, comunque nazionalizzare+megatagli ai creditori junior e azionisti secondo me è meglio che fare come da noi con mps

Users who are viewing this thread

Back
Alto