il carcarlo
only etf
produzione industriale brasiliana in calo ma meno delle aspettative (che si aspettavano oggettivamente un tonfo)
si ma qua' taroccano.......
il lyxor bovespa deve cadere ulteriormente......
produzione industriale brasiliana in calo ma meno delle aspettative (che si aspettavano oggettivamente un tonfo)
A quanto pare hanno espropriato AZIONI e obbligazioni SUBORDINATE di SNS banca e assicurazione... Il gioco si fa duro! Chiappe strette!
Posso solo immaginare che le altre subordinate bancarie europee stiano crollando?!?
P.s. Più tardi vi aggiorno su Peugeot
EDIT: Vabbè vi aggiorno subito - ho appena venduto! Settimana da montagne russe: martedì ero sotto di €600, ora ho chiuso a +€200!!
E ora mi metto bello calmino... Almeno fino a lunedì!
Ciao raga!!!
a Parma hanno arrestato 2 settimane fa l'ex-sindaco, il capo pdl, referenti politici nelle municipalizzate e nell'informazione, il maggior quotidiano di pr dà contro al sindaco grillino anche quando si mette le dita nel naso, polveroni per un nonnulla (l'albero di natale in piazza) quando prima si facevano chissà quali porcherie e poi abbiamo visto a spese di chi, ecc. ecc. ecc. ti sembra niente? in quali altre città è successo? (e scusatemi ma non penso che tutto il marcio d'italia sia a parma...), fosse andata al potere la sinistra (che si tiene ben stretta la provincia) per il fisiologico ricambio, sarebbe successo tutto questo?a parma non e' cambiata una fava....
Markit Economics - Press releasessi ma qua' taroccano.......
il lyxor bovespa deve cadere ulteriormente......![]()
a Parma hanno arrestato 2 settimane fa l'ex-sindaco, il capo pdl, referenti politici nelle municipalizzate e nell'informazione, il maggior quotidiano di pr dà contro al sindaco grillino anche quando si mette le dita nel naso, polveroni per un nonnulla (l'albero di natale in piazza) quando prima si facevano chissà quali porcherie e poi abbiamo visto a spese di chi, ecc. ecc. ecc. ti sembra niente? in quali altre città è successo? (e scusatemi ma non penso che tutto il marcio d'italia sia a parma...), fosse andata al potere la sinistra (che si tiene ben stretta la provincia) per il fisiologico ricambio, sarebbe successo tutto questo?
Poi a partire dalla situazione precedente voglio vedere chi era in grado di fare meglio senza trucchi...
io mi faccio i caz.zi miei come ho sempre fatto.....
a parma non e' cambiata una fava.....
ti ripeto:
quando un politico si abbassera' lo stipendio votero' per lui......
quello che dici tu poi conta tanto quanto il 2 di bastoni quando va' a spade....![]()
dici agli altri che giocano a poker e poi speculi su rbs e bond venezuela.....
ma piantala di sparar caz.zate........![]()

a Parma hanno arrestato 2 settimane fa l'ex-sindaco, il capo pdl, referenti politici nelle municipalizzate e nell'informazione, il maggior quotidiano di pr dà contro al sindaco grillino anche quando si mette le dita nel naso, polveroni per un nonnulla (l'albero di natale in piazza) quando prima si facevano chissà quali porcherie e poi abbiamo visto a spese di chi, ecc. ecc. ecc. ti sembra niente? in quali altre città è successo? (e scusatemi ma non penso che tutto il marcio d'italia sia a parma...), fosse andata al potere la sinistra (che si tiene ben stretta la provincia) per il fisiologico ricambio, sarebbe successo tutto questo?
Poi a partire dalla situazione precedente voglio vedere chi era in grado di fare meglio senza trucchi...
Bastava che, l'attuale sindaco grillino, non promettesse in campagna elettorale cose che non era in grado di mantenere come di fatto è avvenuto!!!
Facendo cosi' si e' rivelato uguale a tutti gli altri!!! Nulla di nuovo all'orrizzonte!!!
Io non voglio diffendere nessuno, ma i fatti sono questi, purtroppo!!
Ciao![]()