Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

stavolta lo voglio bello sostanzioso......:D

sempre ingordo sai che chi troppo vuole nulla stringe?poi ti devo sentire carcalamentarti perche ' sei in loss ?e vendi dai su su :D:up:
e' salito a 37,6 solo per far passare il mio ordine a 37,595 non vedi i miei 95 poi altri 30 a 37,6 :up::bow::bow::bow::bow: c.f.i. fortunato sto periodo sperem mi so fatto un cenone

tu fai chiasso...io invece ho deciso che faccio le cose in sordina....:)

incluso i prox acquisti...non postero' piu' una verga, perche' tra critiche e conti in tasca ho deciso che mi faccio i caz.zi miei e amen.......:D

come sei permaloso tanto lo sanno tutti che compri e vendi at kazzum mitico carcatrader at kazzum :bow::bow::bow::bow::D:D:D.vedi tu mi critichi mi sfotti e io ti metto tutti i prezzi reali :D:up::up::up::lol::lol::lol:

tu fai chiasso...io invece ho deciso che faccio le cose in sordina....:)

incluso i prox acquisti...non postero' piu' una verga, perche' tra critiche e conti in tasca ho deciso che mi faccio i caz.zi miei e amen.......:D

poi che irriverente che sei ti faccio conoscere gli etf che te criticavi come la peste e i fondi comuni,ti faccio desistere prima dagli all in sui btp,ti tolgo dalla brutta strada delle azioni e manco ho emesso,per ora , fattura :D e te mi tratti male? :D:D:down::down::down::lol::lol::eek::eek::eek::eek:

sto ben 151 euro in rosso -125 con l oro cosi stai contento per il resto verdino e quasi in pari con lo short dopo aver fatto minigain

Users who are viewing this thread

Back
Alto