il carcarlo
only etf
si ma si sapeva che la banca navigava in cattive acque e tutti giu' a capofitto a comprare obbligazioni della banca.i rischi si sapevano poi sulle modalita' che ci son state dopo possiamo parlare una vita.io son stato anche bannato perche' una settimana fa avrei dettouna calunnia .la frase era che alcuni forse avrebbero consigliato queste obbligazioni.io ho solo detto come potevano essere le cose.era una ipotesi non una calunnia e mettere in guardia i poveri bondisti ignari che han comprato queste obbligazioni che nascondevano pericoli non indifferenti infatti poi e' successo quello che e' successo.speriamo che riescan a recuperare i loro capitali .io dopo gm che fu quasi una truffa per me ho sempre imparato a diffidare di qualsiasi cosa e comunque soprattutto diversificare.ci son mln di euro in ballo di risparmiatori italiani
si parla di 10 milioni di euro persi dagli investitori italiani...
a parte che le subordinate non mi sono mai piaciute......
cmq attualmente la vedo dura sull' obbligazionario......
dal caso grecia in poi tutto e' inkiappettabile......
usano la parola haircut....rinegoziazione del debito, prendere o lasciare e ti aprono il cu.....
per quanto riguarda le venezuela prega affinche' non schiatti chavez, ritenuto da sempre un ottimo pagatore, poi quelli che verranno non si sa'....