Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si ma si sapeva che la banca navigava in cattive acque e tutti giu' a capofitto a comprare obbligazioni della banca.i rischi si sapevano poi sulle modalita' che ci son state dopo possiamo parlare una vita.io son stato anche bannato perche' una settimana fa avrei dettouna calunnia .la frase era che alcuni forse avrebbero consigliato queste obbligazioni.io ho solo detto come potevano essere le cose.era una ipotesi non una calunnia e mettere in guardia i poveri bondisti ignari che han comprato queste obbligazioni che nascondevano pericoli non indifferenti infatti poi e' successo quello che e' successo.speriamo che riescan a recuperare i loro capitali .io dopo gm che fu quasi una truffa per me ho sempre imparato a diffidare di qualsiasi cosa e comunque soprattutto diversificare.ci son mln di euro in ballo di risparmiatori italiani

si parla di 10 milioni di euro persi dagli investitori italiani...
a parte che le subordinate non mi sono mai piaciute......
cmq attualmente la vedo dura sull' obbligazionario......

dal caso grecia in poi tutto e' inkiappettabile......

usano la parola haircut....rinegoziazione del debito, prendere o lasciare e ti aprono il cu.....:D

per quanto riguarda le venezuela prega affinche' non schiatti chavez, ritenuto da sempre un ottimo pagatore, poi quelli che verranno non si sa'....

vediamo se si rifa' vivo non sfottere magari e' vero :rolleyes:
visto che e' successo in brasile? :rolleyes:

dicono che chavez sta migliorando (fonte agi)
poi sempre dall' agi:

Germania: ex governatore banca Iran preso con assegno 50mln

20:26 03 FEB 2013

(AGI) - Germania, 3 feb. - E' giallo internazionale in Germania. In una apparente triangolazione che vede coinvolti due Paesi nel mirino della comunita' internazionale ed alleati, Iran e Venezuela, le autorita' doganali tedesche hanno fermato all'aeroporto di Duesseldorf l'ex governatore della Banca Centrale iraniana, Tahmasab Mazaheri. Quest'ultimo e' stato 'pizzicato' con un assegno circolare di 300 milioni di bolivar venezuelani (pari ad oltre 51 milioni di euro) emesso dalla banca centrale di Caracas. Lo riferisce il tabloid tedesco Bild am Sonntag. Mazaheri, 59 anni, e' stato governatore della banca centrale fino al 2008.

poi cos' e' successo in brasile??? a cosa ti riferisci??

infatti tutti a votare movimento 5 stelle il 24 e 25.tutti a casa e poi gli facciamo il politometro e dovranno dirci dove hanno messo i nostri soldi e restituirli nel caso

:lol::lol::lol: che illuso!!! dovremmo dichiarare guerra alla svizzera per riaverli, ma con quali armi???:D non abbiamo nemmeno diesel per gli autobus a napoli....:D

girando per i vari forum si percepisce un lamento di gente incazzata dopo averlo pigliato prepotentemente allo scarico.......

azionisti MPS, azionisti SAIPEM, azionisti ENI, azionisti finmencac.ca:D, azionisti/obbligazionisti SEAT PG, inkiulati grecia/irlanda, ora sns bank inkiulation:D pero'...che performances.....:rolleyes:

[/COLOR][/SIZE]

si parla di 10 milioni di euro persi dagli investitori italiani...
a parte che le subordinate non mi sono mai piaciute......
cmq attualmente la vedo dura sull' obbligazionario......

dal caso grecia in poi tutto e' inkiappettabile......

usano la parola haircut....rinegoziazione del debito, prendere o lasciare e ti aprono il cu.....:D

per quanto riguarda le venezuela prega affinche' non schiatti chavez, ritenuto da sempre un ottimo pagatore, poi quelli che verranno non si sa'....

te prega per lo short.:D
guarda che le venezuela son salite sulle notizie del tumore di chavez.sei anche poco informato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto