Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

te prega per lo short.:D
guarda che le venezuela son salite sulle notizie del tumore di chavez.sei anche poco informato :D

semplicemente non le seguo...che mi frega del venezuela???

poi preghero' per la salute, ma per i soldi non ho mai pregato.....

soldi....numeri vorrai dire.....:D

tra un po' in italia ti conteranno i peli del cu.lo, se li hai tinti, che sapone usi per detergere l' ano:D, se l' hai comprato in contanti o se hai pagato con carta di credito, e come fai ad avere i soldi per comprare il sapone per lavarti il bombardo???:lol::lol:

certo pero' che chi vende il kiul sara' sempre a colloquio dalla tributaria....:D

[/COLOR][/SIZE]

:lol::lol::lol: che illuso!!! dovremmo dichiarare guerra alla svizzera per riaverli, ma con quali armi???:D non abbiamo nemmeno diesel per gli autobus a napoli....:D

finche ci saranno questi politici ovvio tagliano su sanita' scuola benzina e carabinieri e polizia.quello taglia le pensioni sopra 5000 euro gli enti inutili e ha dimostrato a parma e in sicilia come i soldi si posson recuperare.a parma la giunta sotto inchiesta diversi arresti e sequestro dei beni.grillo fa i fatti non le chiacchiere

girando per i vari forum si percepisce un lamento di gente incazzata dopo averlo pigliato prepotentemente allo scarico.......

azionisti MPS, azionisti SAIPEM, azionisti ENI, azionisti finmencac.ca:D, azionisti/obbligazionisti SEAT PG, inkiulati grecia/irlanda, ora sns bank inkiulation:D pero'...che performances.....:rolleyes:

Vista la chiusura sul mib "forse" farò un entratina short,
peccato che sp500 non dia segnali di inversione.

dico forse perkè all'ultimo momento me ne potrei pentire...

guardando il grafico settimanale del mib penso che una correzione adesso posso concretizzarsi ma gari riuscirò a piazzare un ordine, però capzo l'sp500 deve fermarsi.

dicono che chavez sta migliorando (fonte agi)
poi sempre dall' agi:

Germania: ex governatore banca Iran preso con assegno 50mln

20:26 03 FEB 2013

(AGI) - Germania, 3 feb. - E' giallo internazionale in Germania. In una apparente triangolazione che vede coinvolti due Paesi nel mirino della comunita' internazionale ed alleati, Iran e Venezuela, le autorita' doganali tedesche hanno fermato all'aeroporto di Duesseldorf l'ex governatore della Banca Centrale iraniana, Tahmasab Mazaheri. Quest'ultimo e' stato 'pizzicato' con un assegno circolare di 300 milioni di bolivar venezuelani (pari ad oltre 51 milioni di euro) emesso dalla banca centrale di Caracas. Lo riferisce il tabloid tedesco Bild am Sonntag. Mazaheri, 59 anni, e' stato governatore della banca centrale fino al 2008.

poi cos' e' successo in brasile??? a cosa ti riferisci??

stamattino l ha postato ottimista una moglie brasiliana ha cosparso di liquido velenoso la vagina il marito se ne e' accorto per il malodore e ha sospettato

Se non reggono le obbligazioni non resta che el paion (materasso come dice Carca).:D

....io con dexia e con i btp, ho portato a casa qualcosa fino ad ora :up:

Buonasera;)

finche ci saranno questi politici ovvio tagliano su sanita' scuola benzina e carabinieri e polizia.quello taglia le pensioni sopra 5000 euro gli enti inutili e ha dimostrato a parma e in sicilia come i soldi si posson recuperare.a parma la giunta sotto inchiesta diversi arresti e sequestro dei beni.grillo fa i fatti non le chiacchiere
oggi su sky l' hanno invitato a confrontarsi con gli altri e lui ha detto che parla in faccia alla gente....

per me invece ha paura di domande difficili a cui non saprebbe rispondere....:(

Se non reggono le obbligazioni non resta che el paion (materasso come dice Carca).:D

....io con dexia e con i btp, ho portato a casa qualcosa fino ad ora :up:

Buonasera;)

scarla io sento puzza gia' da tempo di trapanata......

quando usciro' dallo short per un pezzo chiudo baracca e mi godo il malloppo.....

una piccola parte la sbaracco e la porto al caldo....:D

meglio avere qualche certezza in piu'....:D

almeno me li pappo io prima che il ladro di turno me li magni....:D

girando per i vari forum si percepisce un lamento di gente incazzata dopo averlo pigliato prepotentemente allo scarico.......

azionisti MPS, azionisti SAIPEM, azionisti ENI, azionisti finmencac.ca:D, azionisti/obbligazionisti SEAT PG, inkiulati grecia/irlanda, ora sns bank inkiulation:D pero'...che performances.....:rolleyes:

Capisco gli obbligazionisti di sns bank, ma chi mette in azioni deve avere sempre l'apolla dell'olio di vasella pronta all'uso.... è brutto da dire ma è così:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto