Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

ale.v

Nuovo forumer
faccio una considerazione.....poi ognuno la interpreti come meglio crede.............


il 2041i con spread a 350 stava a 62,50 - 63

ora con spread a 410 sta a 65......................

Questo significa solo che anche il bund è calato, visto che lo spread non è nient'altro che una differenza.

Oppure, visto che lo spread è a 10 anni e qui si parla di un trentennale (per di più legato all'inflazione), che la curva italiana è cambiata.

O un po' di tutte e due le cose...
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
vado a pranzo.....:ciao:
Carca! Stasera, a cena, mi tocca magnare 1 kg di caramelle che mia figlia ha portato a casa con "dolcetto scherzetto" di halloween :D:D
Beh almeno se magna :lol::lol:

Col gentile permesso del Carca, presento il proverbio della serata: ROSSO di sera bel tempo si spera! quindi avremo molti giorni di soleeeee :D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Ziao a tutta l'allegra compagnia!
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e allora che non speculino e diano una mano, la realtà è che anche questa situazione gli conviene :specchio:
concordo............

se uno mi deve dei soldi...di certo non vado a specularci sopra strozzinandolo e facendo di tutto per rovinarlo....se non posso avvantaggiarlo..almeno non lo danneggio...........

p.s. gaudente...se vuoi sapere la mia con tutta sincerità...mi dispiace solo che ci piangiamo noi italiani possessori di tds...senò alla germania gli ci starebbe proprio bene che non gli restituissimo nemmeno un euro :D....chi è casua del sul mal pianga se stesso..............

e non è cattiveria ma giustizia:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto