Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
faccio una considerazione.....poi ognuno la interpreti come meglio crede.............


il 2041i con spread a 350 stava a 62,50 - 63

ora con spread a 410 sta a 65......................
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
dai non tenerci sulle spine dacci lanuno tua interpretazione tanto siamo tutti grandi e vaccinati e mi auguro che ognuno di noi investi secondo scienza e coscienza

la mia interpretazione l'ho scritta + volta.................

BCE + germania e compagnia bella ci fanno crollare i tds per metterci in ginocchio e colonizzarzi.............pilotano i nostri titoli a piacimento per ricattarci !

è tutta una mega truffa organizzata !

abbiamo i cds peggio dell'egitto dove tutti sappiamo che situazione c'è li....quasi da guerra civile...:wall:

ci trattano come la fecia peggiore..solo perchè vogliono i nostri soldi...ma non li avranno..mai!:up:
 

il carcarlo

only etf
lascialo salire..ti faccio una similitudine.............

l'italia è come un grosso bordello che va a fuoco....dove dentro ci son le dipendenti del carca:D

affianco ci sono i bordelli francesi,tedeschi spagnoli etc etc

per rubargli il lavoro e la clientela...il titolare del bordello francese..un certo Saveriò de figheau :D....cosa fa?? prende e mette fuoco al bordello del carca...............

poi mentre il carca disperato cerca di spegnere l'incendio....il saveriò si offre di aiutarlo in tale compito....ma ogni volta che le fiamme sembrano ridursi....alla fine riprendono ad ardere + feroci di prima............

il carca disperato non sa + cosa fare....rischia di vedersi andare in fumo tutto...dipendenti comprese:D...infatti inizia a perdere la prima..poi la seconda...

alla fine gli si accende una lampadina in testa ( con quell'unico neurone ancora sobrio:D ).....e che fa???

si siede sul divano e si accende la tv............lasciando che le fiamme invadano anche il bordello di saveriò...il quale sentendosi il fuocherello ardere nel retrobottega, corre a chiamare i pompieri e i suoi amici colleghi tedeschi....i quali anche se malvolentieri....si vedono costretti a spegnere anche l'incendio del bordello del carca...pur di non far andare a fuoco quello del saveriò:D


p.s. caro amico saverio.............spero che la fiaba sia stata di tuo gradimento........non son bravo come al carca a raccontarle...però forse ha reso bene l'idea.....su ciò che penso in merito:up:

è come se fossimo sulle sabbie mobili...+ ci muoviamo e + danno facciamo.........il governo deve stare + fermo possibile..ci fanno crollare i tds?? meglio....lasciamoli fare....a breve vediamo che fine farà lo spread francese e i suoi cds............nonchè la sua tripla AAA:up:
:D

il carca a sto punto noleggia un autobus e lavora porta a porta, o al max un tendone da tennis e si ricomincia da li......
noi italiani sappiamo l' arte dell' arrangiarsi (il carca appunto con l' autoguz:D) mentre i francesi e crukki quando gli brucia la baracca sono a piedi:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:D

il carca a sto punto noleggia un autobus e lavora porta a porta, o al max un tendone da tennis e si ricomincia da li......
noi italiani sappiamo l' arte dell' arrangiarsi (il carca appunto con l' autoguz:D) mentre i francesi e crukki quando gli brucia la baracca sono a piedi:D

carca chiedo umilmente scusa se mi son permesso di postare una breve storiella....:bow:

nelle fiabe sei imbattibile....io ci ho provato cmq:D
 

Users who are viewing this thread

Alto