Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mA QUANDO MAI, SONO RISALITO..... Non con tanto ma risalito.... E che ca..zzo deve fare un bond per essere comprato....

Non lo dire di la altrimenti si inca..zzano...

Incrementato anche il 37...:D


p.s. il carca mi è testimone.....ho fatto una considerazione su come mai non son + sicuro che crollerà a 62-63.............

ma non la posto pubblicamente.....senò poi verrò sottoposto alla fustigazione e non voglio invogliare nessuno a comprare per poi rimanere incastrato..............

se la mia considerazione si rivelerà giusta.................non dico altro:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
p.s. il carca mi è testimone.....ho fatto una considerazione su come mai non son + sicuro che crollerà a 62-63.............

ma non la posto pubblicamente.....senò poi verrò sottoposto alla fustigazione e non voglio invogliare nessuno a comprare per poi rimanere incastrato..............

se la mia considerazione si rivelerà giusta.................non dico altro:D


p.s. savè....sto imparando come te..a parlare ad enigmi:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Bravo.... è la strategia milgiore per non essere rotto le @@:D
e per fare sempre e solo gain:D

;)..leggevo sul forum dei comunisti....che ti attaccavano..........io se vuoi la mia....stai facendo bene a comprare.....se avrai sbagliato significa che...lo sai vero? GAME OVER ! x tutti............

li dentro c'è troppa gente che fa il prof....e poi magari sta pure in loss:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
lascialo salire..ti faccio una similitudine.............

l'italia è come un grosso bordello che va a fuoco....dove dentro ci son le dipendenti del carca:D

affianco ci sono i bordelli francesi,tedeschi spagnoli etc etc

per rubargli il lavoro e la clientela...il titolare del bordello francese..un certo Saveriò de figheau :D....cosa fa?? prende e mette fuoco al bordello del carca...............

poi mentre il carca disperato cerca di spegnere l'incendio....il saveriò si offre di aiutarlo in tale compito....ma ogni volta che le fiamme sembrano ridursi....alla fine riprendono ad ardere + feroci di prima............

il carca disperato non sa + cosa fare....rischia di vedersi andare in fumo tutto...dipendenti comprese:D...infatti inizia a perdere la prima..poi la seconda...

alla fine gli si accende una lampadina in testa ( con quell'unico neurone ancora sobrio:D ).....e che fa???

si siede sul divano e si accende la tv............lasciando che le fiamme invadano anche il bordello di saveriò...il quale sentendosi il fuocherello ardere nel retrobottega, corre a chiamare i pompieri e i suoi amici colleghi tedeschi....i quali anche se malvolentieri....si vedono costretti a spegnere anche l'incendio del bordello del carca...pur di non far andare a fuoco quello del saveriò:D


p.s. caro amico saverio.............spero che la fiaba sia stata di tuo gradimento........non son bravo come al carca a raccontarle...però forse ha reso bene l'idea.....su ciò che penso in merito:up:

è come se fossimo sulle sabbie mobili...+ ci muoviamo e + danno facciamo.........il governo deve stare + fermo possibile..ci fanno crollare i tds?? meglio....lasciamoli fare....a breve vediamo che fine farà lo spread francese e i suoi cds............nonchè la sua tripla AAA:up:
 
Ultima modifica:

saverio1973

BOND SUB.
e per fare sempre e solo gain:D

;)..leggevo sul forum dei comunisti....che ti attaccavano..........io se vuoi la mia....stai facendo bene a comprare.....se avrai sbagliato significa che...lo sai vero? GAME OVER ! x tutti............

li dentro c'è troppa gente che fa il prof....e poi magari sta pure in loss:wall:


Non mi sentirai mai parlare male del di la..... MAI;)
 

Users who are viewing this thread

Alto