Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (18 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
ecco,io la vedo pure così...se cambiassimo il capo del governo,se facessimo altre 100 riforme,direbbero che comunque non basta...ormai ci vogliono fare fuori.

esatto, l'obiettivo internazionale è far fuori gli ultimi risparmi rimasti dei cittadini tramite artifici finanziari, poi diventeremo tutti poveri con quei 4 ricchi sempre più ricchi (ladri)
alla fine si ritornerà a più di 100 anni fa e tutti faremo i servi di quei 4 padroni.
Poi dopo x anni ci sarà la rivoluzione e tutto ricomincerà.
Noi secondo me ci troviamo nella fase di caduta libera verso questo processo.

Ma non potevo nascere 90 anni fa? :down:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
esatto, l'obiettivo internazionale è far fuori gli ultimi risparmi rimasti dei cittadini tramite artifici finanziari, poi diventeremo tutti poveri con quei 4 ricchi sempre più ricchi (ladri)
alla fine si ritornerà a più di 100 anni fa e tutti faremo i servi di quei 4 padroni.
Poi dopo x anni ci sarà la rivoluzione e tutto ricomincerà.
Noi secondo me ci troviamo nella fase di caduta libera verso questo processo.

Ma non potevo nascere 90 anni fa? :down:


ora la grecia la mette in k.. sia alla germania che alla francia.....:up:

cosi imparano....pensavano di conquistarli con 2 fave....facendogli però sputare sangue.....

io sarò pazzo ma sono felice....che crolli tutto....sono rientrato totalmente sul 41i tra ieri e oggi e sono in loss:D

ma l'unica speranza per risolvere le cose è proprio che crolli tutto...senò nessuno si da una mossa...........

in quanto ai nostri politici..sono ladri...ok....ma ora come ora fanno bene a nn fare nulla...devono solo che stare fermi e lasciare che le fiamme ardano.....vediamo se qualcuno (francia + germania + bce) si sveglia........


e abbiamo anche avuto la prova che la BCE è un organo ladro....un truffatore della peggior specie......ci ha solo che rovinato...e io lo ho detto sin dal 1 giorno....infatti ero stato 2-3 mesi fuori dai tds:wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon carcagiorno a tutti!
Stamattina mi son svegliato e stavo già facendo sì sì con la testa... Non so perchè ma avevo già capito l'andazzo che avrebbe preso la giornata! ;)

A questo punto, visto che siamo in una grande bisca, mi viene da pensare che ci massacreranno fino al G20 di giovedì, poi da lì in avanti qualcuno (Draghi?) tirerà fuori il coniglio dal cilindro?!? L'importante è che non tirino fuori un cilindro dal coniglio!

Belusca ha detto che è pronto ad andare al G20 con una serie di nuove idee per rilanciare il Belpaese... Nella migliore delle ipotesi si tratterà di liberalizzare "sostanze psicoattive", gioco d'azzardo e meretricio... Stiamo a vedere...

Io intanto mi sto facendo forza per non comprare altri btp... Caspiterina (oggi poche imprecazioni), dal 2026 in poi stiamo parlando di rendimenti netti a scadenza del 5,90%-6,05%... Quello che mi frena è vedere il 2016 rendere il 5,28% netto, vuol dire che i lunghi se li sta a comprare la BCE per tenere a bada i rendimenti?!? ... Secondo me per almeno 12 mesi emetteremo al massimo quinquennali... Se Giulio dovesse fare la pazzia di emettere un trentennale, torneremmo a vedere "cedoloni" dell'8-9%...

"Buon" primo novembre! :)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco,io la vedo pure così...se cambiassimo il capo del governo,se facessimo altre 100 riforme,direbbero che comunque non basta...ormai ci vogliono fare fuori.

non lo dico perchè segue la mia linea di pensiero....ma in generale per tutte le sue riflessioni.........

questo ragazzo è molto molto intelligente:up:

è uno dei pochi ad aver capito come stanno le cose..............

il + si avvelenano il fegato contro il governo...imputando le colpe a berlusconi e al governo..........forse non hanno capito che qui il governo non centra....

ci stanno truffando alla grande...bisogna uscire dall'euro...uscire dall'UE....far crollare questa farsa dove germani + bce + francia stanno tentando un nuovo colonialismo fatto non + di armi e pallotole......:wall:


qualsiasi cosa farà il governo..si crollerà.....voglion o i nostri soldi..punto e basta................quindi meglio non fare nulla e far crollare tutti quanti:up:
 

Gaudente

Forumer storico
e allora che non speculino e diano una mano, la realtà è che anche questa situazione gli conviene :specchio:
da quando in qua accettare una perdita rispetto al prezzo di carico per cercare di salvare il salvabile si chiama speculare ? Speculare sarebbe andare in leva per sostenere il titolo con ulteriori acquisti che mantengano surrettiziamente alto il prezzo :-o
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Berlusconi: l'attacco all'Italia non dipende dal governo, la risposta deve essere globale

Finanzaonline.com - 1.11.11/10:31

L'attacco speculativo all'Italia? "Non dipende dalla mia presenza o da quello che sta facendo il governo". Parola di silvio Berlusconi. Stando a quanto riportato dal Corriere online, il presidente del consiglio è convinto che la risposta deve essere data a livello globale. "Noi non possiamo fare di più", aggiunge il Cavaliere, "e sicuramente non potrebbe farlo un altro governo".
L'appuntamento ora è per martedì sera, giorno della convocazione dell'ufficio di presidenza del Pdl, occasione per mettere giù un programma di lavoro.
 

Gaudente

Forumer storico

Allegati

  • av-32069.jpg
    av-32069.jpg
    3,7 KB · Visite: 114
  • smiley-laughing.gif
    smiley-laughing.gif
    8,1 KB · Visite: 173

giuly73

ci vogliono spolpare!
da quando in qua accettare una perdita rispetto al prezzo di carico per cercare di salvare il salvabile si chiama speculare ? Speculare sarebbe andare in leva per sostenere il titolo con ulteriori acquisti che mantengano surrettiziamente alto il prezzo :-o

stanno speculando nel senso che la bce fa finta di acquistare, in realtà bce, francia e germania usano strumenti finanziari per abbassare il prezzo dei tds per acquistarli a un prezzo più basso, poi li fanno alzare di una o più figure e vendono e re iniziano il giochino.
Questo per me è speculare.
 

Users who are viewing this thread

Alto