Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

4per100netto

Nuovo forumer
io son + pollo di te amico............

ero + che certo che si scendeva...ma ho avuto fretta e mi ritrovo molto + in alto dei valori attuali.............

ma sinceramente dai....si è scesi troppo velocemente...........

ho 8k in + di nominale ora....ma se stavo fermo ne avrei avuti molto + del doppio se nn il triplo:wall:

e cmq ora ho un bellissimo loss.....e con la cifra che ci ho messo....è una bella cifra.....tra 10 e 20k.....vedi te;) + verso i 20 che verso i 10:D


devo uscire da questa situazione,devo riuscire almeno a riprendere la metà dei K persi,devo seguire le tue mosse e cercare di tagliare quando c'è qualche rimbalzetto e poi rientrare più in basso,anche in questa situazione si può cercare di raggranellare qualcosa.
Ora abbiamo toccati nuovamente i minimi storici anzi li abbiamo peggiorati,lo spread è arrivato a quota vertiginosa...pensi che ne verremo fuori?:rolleyes:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
devo uscire da questa situazione,devo riuscire almeno a riprendere la metà dei K persi,devo seguire le tue mosse e cercare di tagliare quando c'è qualche rimbalzetto e poi rientrare più in basso,anche in questa situazione si può cercare di raggranellare qualcosa.
Ora abbiamo toccati nuovamente i minimi storici anzi li abbiamo peggiorati,lo spread è arrivato a quota vertiginosa...pensi che ne verremo fuori?:rolleyes:
quando hai un grosso loss..come il ntuo...nn è facile trovare il coraggio x uscire nei rimbalzi..si ha sempre paura che continui a salire e che quindi invece di migliorare..peggiori il tuo loss:wall:

senò fatti 2 conti...ha fatto 62-68 già 2 volte...e a settembre ha fatto 63-69 almeno 3 volte............

sen uno si beccca almeno 2 di queste salite e vende sui massimi...sai quanto recupera???tutto il loss dei mesi passati...............
 

il carcarlo

only etf
Non so.... forse stampando troppo c'e' il problema dell'inflazione che, comunque sarebbe certo meglio della situazione che stiamo vivendo, ma niente non fanno niente: incredibile! noi (Italia) ci siamo presentati alla riunione di Bruxelles con una letterina che il mercato ha saputo subito dirci dove ce la potevamo mettere... ma non solo noi anche gli altri paesi tutti fermi!:wall::wall:

Passiamo a cose piu' frivole va': domani devo andare alla "Fiera Matta", vuoi che ti compri qualcosa? :D

si comprami le noccioline pralinate......:D
poi in dicembre quando passi davanti a casa mia me le magno:D
 

il carcarlo

only etf
quando hai un grosso loss..come il ntuo...nn è facile trovare il coraggio x uscire nei rimbalzi..si ha sempre paura che continui a salire e che quindi invece di migliorare..peggiori il tuo loss:wall:

senò fatti 2 conti...ha fatto 62-68 già 2 volte...e a settembre ha fatto 63-69 almeno 3 volte............

sen uno si beccca almeno 2 di queste salite e vende sui massimi...sai quanto recupera???tutto il loss dei mesi passati...............
si pero' se sbagli ti becchi un bisonte infuriato in cu.lo......:D
occhio perche' in questi momenti e' facile perdere la testa e diventare preda della speculazione.....

nervi saldi raga...siamo presi d' assedio....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si pero' se sbagli ti becchi un bisonte infuriato in cu.lo......:D
occhio perche' in questi momenti e' facile perdere la testa e diventare preda della speculazione.....

nervi saldi raga...siamo presi d' assedio....

Gisto raga, meglio stare fermi e immobili, impallati come siamo anche il piu' piccolo movimento puo' fare mooolto male :D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
cmq calma e sangue freddo...non tutto e' perduto raga......
sono nella vostra stessa barca.....
se mi magnano i dindi mi tocca andare a battere per vivere....:D
magari con gli ultimi dindi compro una parrucca/minigonna e tacchi alti.....:D
il problema e' che ho piu' pancia che cu.lo, e poi mi piace la gnagna....:sad::sad:

che tristezza....:D
teniamo duro carca ,teniamolo duro,alle brutte,anchio andro' a lavora dal benzinaio come viados,oddio femminile-femminile un sono,abbassero il prezzo invece di 10milalire,5milalire (cosa mi tocchera fa per 1 piatto di minestra)
 

il carcarlo

only etf
teniamo duro carca ,teniamolo duro,alle brutte,anchio andro' a lavora dal benzinaio come viados,oddio femminile-femminile un sono,abbassero il prezzo invece di 10milalire,5milalire (cosa mi tocchera fa per 1 piatto di minestra)
azzo.....gia' vuoi rovinare il mercato....:D
pensavo di fare almeno un 50 euro a botta.....
poi arrivi tu e con 2,50 euro (5000 lire) vendi lo scarico????:D

siam gia' falliti in partenza.....
bisogna creare un sindacato...un albo dei professionisti con delle tabelle tariffarie....:D...

altrimenti raga l' alternativa sarebbe aprire un bel bordello e poi lo quotiamo in borsa sul S&P mib.......

pochi fatturati ma tanti tanti utili......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto