Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Sempre con sto dax tu...:D

si si.....oramai si rapinano i preti....si scippano le vecchiette....si derubano i ciechi......e si fanno le scarpe ai pidocchi....:D

tra un po' faccio spesa di protesi al silicone, poi ne piazzo 2 davanti+2dietro, il tutto abbellito da un tacco alto/minigonna/parrucca bionda.....e mi sa' che piglio di piu'...:rolleyes::rolleyes:

e' anche vero che me lo piglio.....:(:( pero' dicono che e' piu' farci l' abitudine.....:D

come siamo ridotti.....povere vecchiette.....:D

si si.....oramai si rapinano i preti....si scippano le vecchiette....si derubano i ciechi......e si fanno le scarpe ai pidocchi....:D

tra un po' faccio spesa di protesi al silicone, poi ne piazzo 2 davanti+2dietro, il tutto abbellito da un tacco alto/minigonna/parrucca bionda.....e mi sa' che piglio di piu'...:rolleyes::rolleyes:

e' anche vero che me lo piglio.....:(:( pero' dicono che e' piu' farci l' abitudine.....:D

come siamo ridotti.....povere vecchiette.....:D

ah si scusate.....ho scordato una cosa importantissima.....

la vasella.....:D

Un bellissimo belli,bekki&brutti
ciauuu Settebello(RitardanteStimolante)allora da quello che ho capito è una perpetual?Se è così non mi interessa solo e sempre cedolame
Ti ringrazio della tua gentilezza
M5S 1° Partito andate a guardare che liquidazione prendono&pensione c'è da VERGOGNARSI

Scadenza 2018, comunque rapporto cedola\prezzo meglio dei perpetual c'è solo fondare un banca, il fatto è che le cedole potrebbero anche non arrivare, e magari anche riavere indietro i soldi che ci si mette potrebbe essere un problema

Venerdi pomeriggio si scende, se alle 18 siamo così per me siamo ufficialmente tornati ai tempi in cui la ***** anzichè nel cesso la mettevamo nel ventilatore.

Prevedo di ridurre di brutto il peso dei conti deposito :D:D:D

Venerdi pomeriggio si scende, se alle 18 siamo così per me siamo ufficialmente tornati ai tempi in cui la ***** anzichè nel cesso la mettevamo nel ventilatore.

Prevedo di ridurre di brutto il peso dei conti deposito :D:D:D

io invece prevedo che il mib scendera' e pure di parecchio......

ho una fifa matta di restare tra i ferri....:rolleyes::rolleyes:
l' effetto tobin non si vedra' nell' immediato, e quindi e' una jungla.....

vediamo....magari se rompe i 15000 si puo' fare un giro long....;)

aspetto pure il bove che visto il cambio mi pare un po' caro......

e per ultimo lo short sul dax che oggi sono riuscito a fare il minimo a 42.88 in acq e in vendita il max a 43.45;)

puro cu.lo direte voi....certo!!! aggiungo io....:D

speriamo avere sempre hulo perche' serve pure quello per guadagnare la pagnotta...;)

io invece prevedo che il mib scendera' e pure di parecchio......

ho una fifa matta di restare tra i ferri....:rolleyes::rolleyes:
l' effetto tobin non si vedra' nell' immediato, e quindi e' una jungla.....

vediamo....magari se rompe i 15000 si puo' fare un giro long....;)

aspetto pure il bove che visto il cambio mi pare un po' caro......

e per ultimo lo short sul dax che oggi sono riuscito a fare il minimo a 42.88 in acq e in vendita il max a 43.45;)

puro cu.lo direte voi....certo!!! aggiungo io....:D

speriamo avere sempre hulo perche' serve pure quello per guadagnare la pagnotta...;)

E bravo Carca!!!:up:

Mi pare che 100 euri oggi, 100 euro domani, altro chè pagnotta che ti guadagni.... ti compri pure il panificio!!!:D:D

Carca sei diventato mejo del cif!!!!:lol::lol:

Ciaooo!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto