Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

carca te che sei esperto di obbligazioni perchè alle 9.20 sono quasi tutte senza volume di contrattazione? è normale che siano così poco trattate, è un errore di fineco o altro?
grazie

dipende quali obbligazioni.......e dipende dal mercato di quotazione....

se prendi ad esempio i btp sono sul mot e sul tlx.....

se prendi il ciuco (btp 2037) sara' sicuramente molto piu' scambiato delle subordinate MPS....:D

poi con sto clima chi rischia??

l' obbligazionario e' ai max e cassettare a sti prezzi e con i tassi bce ai minimi puo' significare un incastro......:rolleyes::rolleyes:

poi il dubbio eterno post grecia e ora post porcata cipro e' il seguente:

sara' che mi ridarranno indietro i soldi o faranno haircut su qualsiasi cosa alla minima necessita'????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cè sempre da stare attenti al lavoro, al conto corrente. i Ladri, i debiti per mettere qualcosa da parte devi buttare sangue..:(
e questi se li prendono senza dire niente?
ma che devo diventare Rambo per difendermi?:mmmm:

Ogni generazione ha conosciuto una guerra.

La nostra è questa, poteva andarci peggio.

Non voglio recitare la parte del catastrofista ma direi che dal punto di vista economico siamo di fronte a delle evidenze.

Ho scelto una grande mattinata da passare in treno! :D:D:D
Buon giorno e un grandissimoissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Settebello(stimolante:Dritardante?)vai in treno x agitare il vino x farlo diventare aceto?:D
finalmente a casa.Ho passato il WE alle terme di premia,dovevo partire domenica sera.La neve mi ha bloccato ho dovuto starmene un giorno in +
:D:D:DOcchiata veloce al listino normale ,crisi di Cipro come Dubai solo fumo negli occhi:D:D:D
M5S:up:

BuonCarcagiorno

Amo su dexia opere 2019, dubbioso se mettere l'amo anche per il venezuela.

Quando sono incerto preferisco sempre pescare con l'amo rispetto alla rete :D:D:D

ciauuu Settebello(stimolanteritardante?)vai in treno x agitare il vino x farlo diventare aceto?

Col freddo che c'era ieri si sarebbe conservato alla grande, avrebbe anche spurgato un po' di acidità :D

Ultima modifica:
BuonCarcagiorno

Amo su dexia opere 2019, dubbioso se mettere l'amo anche per il venezuela.

Quando sono incerto preferisco sempre pescare con l'amo rispetto alla rete :D:D:D

Col freddo che c'era ieri si sarebbe conservato alla grande, avrebbe anche spurgato un po' di acidità :D
Grandissimoissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuuSettebello(stimolante:Dritardante?)non avendo più nulla da mettere sul mercato cedolo,cedolo cedolo:bow::bow::bow:
M5S:up:

vogliono pagare le imprese circa 80 miliardi:eek: emettendo ancora btp con emissioni speciali siamo nella mer...................da da fare paura non hanno un euro nelle casse e creano debito su debito per le generazioni future ,
questi balordi non risolveranno niente creano solo debito e noi come polli pagheremo interessi .
ragazzi svegliaaaaaaaa e non mi dite che non ho ragione perche pagare le aziende facendo altro debito e' pazzesco.

Beh, pagare qualcuno perchè ti ha venduto qualcosa non è pazzesco, se si ritrovasse regolarità facile che si riuscirebbe anche a pagare meno, i prezzi che paga adesso lo stato immagino siano aumentati dai ritardi di pagamento.

Non abbocca niente, per gli amanti dell'otc secondo me un cippo sul tds di cipro 2013 ci può anche stare, io non opero otc per cui resto a guardare

Users who are viewing this thread

Back
Alto