il carcarlo
only etf
non scende neanche ammazzato.
io comprato qualcosina sul mib,
se le cose vanno male cassetto,![]()
vero......ma scendera'....

non scende neanche ammazzato.
io comprato qualcosina sul mib,
se le cose vanno male cassetto,![]()
Per chi bazzica il pastore tedesco dei conti deposito:
Banca Marche chiude il bilancio 2012 con una perdita di 518 milioni - Il Messaggero
Preso dal tread delle perpetue (sempre interessante) postato da bosmeld.
Il bello è che se non schianta prima l'anno prossimo deve replicare la promozione, altrimenti esce dalla banca uno tsunami di euro
EDIT:
Solidarietà per carca, ma mi pare che quando c'è aria di cetriolo i tedeschi si rafforzano
Poi con calma un parere sul venezuela da settebello, che lo vedo ricco di talento sull'argomento![]()
@scarlatti
Che fortunaaaa
io per quest'anno devo dire grazie se nn faccio debiti.
arrivo col piccolo a venezia il 14 aprile e torno il 3 maggio......
ho comprato i biglietti proprio di recente.....
poi faro' uno scappo ad agosto e un altro per fine anno sempre con la famiglia.....
bisogna mangiarseli i soldi, ora che stanno cambiando la costituzione in spagna per inkiappettare chi ha piu' di 100k in banca....
Spagna cambia costituzione: prelievi dai conti possibili
mi passa perfino la voglia di investire......![]()
Buon dì e un grandissimoissimoPer chi bazzica il pastore tedesco dei conti deposito:
Banca Marche chiude il bilancio 2012 con una perdita di 518 milioni - Il Messaggero
Preso dal tread delle perpetue (sempre interessante) postato da bosmeld.
Il bello è che se non schianta prima l'anno prossimo deve replicare la promozione, altrimenti esce dalla banca uno tsunami di euro
EDIT:
Solidarietà per carca, ma mi pare che quando c'è aria di cetriolo i tedeschi si rafforzano
Poi con calma un parere sul venezuela da settebello, che lo vedo ricco di talento sull'argomento![]()
Ciauuu Pacu(Amigos de CapoVerde)siamo solo a Marzo e già sei così negativo@scarlatti
Che fortunaaaa
io per quest'anno devo dire grazie se nn faccio debiti.