Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Per chi bazzica il pastore tedesco dei conti deposito:

Banca Marche chiude il bilancio 2012 con una perdita di 518 milioni - Il Messaggero

Preso dal tread delle perpetue (sempre interessante) postato da bosmeld.

Il bello è che se non schianta prima l'anno prossimo deve replicare la promozione, altrimenti esce dalla banca uno tsunami di euro

EDIT:

Solidarietà per carca, ma mi pare che quando c'è aria di cetriolo i tedeschi si rafforzano :(

Poi con calma un parere sul venezuela da settebello, che lo vedo ricco di talento sull'argomento :D

Ultima modifica:

Banca Marche chiude il bilancio 2012 con una perdita di 518 milioni - Il Messaggero

Il bello è che se non schianta prima l'anno prossimo deve replicare la promozione, altrimenti esce dalla banca uno tsunami di euro

EDIT:

Solidarietà per carca, ma mi pare che quando c'è aria di cetriolo i tedeschi si rafforzano :(

Poi con calma un parere sul venezuela da settebello, che lo vedo ricco di talento sull'argomento :D

Presente!!!:D

Ma so gia' tutto!!!:up:

Comunque grazieeee!!!;)

arrivo col piccolo a venezia il 14 aprile e torno il 3 maggio......;)

ho comprato i biglietti proprio di recente.....

poi faro' uno scappo ad agosto e un altro per fine anno sempre con la famiglia.....

bisogna mangiarseli i soldi, ora che stanno cambiando la costituzione in spagna per inkiappettare chi ha piu' di 100k in banca....

Spagna cambia costituzione: prelievi dai conti possibili

mi passa perfino la voglia di investire......:(:(

Azz, che in.kia.ppe.tta.mento a catena!!!:D

.... ci si vede ad aprile!:up:;)

Ciaooooo!!!

EDIT:

Buon dì e un grandissimoissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)x CalcaCalconeBeeeelCarcarlo solidarità anche da parte mia X Settebello(Hatu)mi hanno riferito che fa il modello.Se vuoi trovarlo vai nei supermercati o nelle farmacie sfila vestito con questo indumento.

Allegati

• goldone.gif
    goldone.gif
    68,9 KB · Visite: 175
CORRETTO-Pimco taglia esposizione a euro dopo progetto prelievo Cipro
martedì 19 marzo 2013 18:15

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

(Elimina in titolo e in primo paragrafo riferimento a 'zona')

LONDRA, 19 marzo (Reuters) - PIMCO ha ridotto la propria esposizione all'euro in risposta al progetto di un prelievo forzoso dai depositi bancari a Cipro e sta rivedendo le previsioni sull'inizio della ripresa dell'eurozona.

E' quanto spiega Saumil Parikh, managing director e membro del Comitato Investimenti del colosso del risparmio gestito, in un'intervista a Reuters.

Secondo il manager, i termini proposti per il salvataggio, compreso il prelievo forzoso, "suggeriscono che l'Europa ha davanti a sè una strada più accidentata".

"Abbiamo ridotto la nostra esposizione alla moneta europea (nelle ultime 24 ore) perchè ha senso pensare a questa cosa non solo come errore politico ma anche come riconoscimento che l'euro è lontano dall'essere una perfetta moneta di riserva", ha spiegato.

Parikh ha sottolineato che non ha fatto cambiamenti significativi dall'annuncio del prelievo forzoso ma ha aggiunto che un prelievo sui depositi rappresenterebbe "un allontanamento significativo" dell'euro rispetto alle altre monete di riserva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto