Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Beh, pagare qualcuno perchè ti ha venduto qualcosa non è pazzesco, se si ritrovasse regolarità facile che si riuscirebbe anche a pagare meno, i prezzi che paga adesso lo stato immagino siano aumentati dai ritardi di pagamento.

Non abbocca niente, per gli amanti dell'otc secondo me un cippo sul tds di cipro 2013 ci può anche stare, io non opero otc per cui resto a guardare

Buon giorno e un grandissimiissimi:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
TT a nanna?
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)da poco istruito vorreim chiederti una cosa.Prendendo ad esempio la Peugeot 7,375% sul book sella mi da un prezzo e su binck un altro?Ed ancora come mai non riesco a vedere denaro-lettera ma solo l'ultimo prezzo?Graziuuuu amigos viticoltore:bow::bow::bow:
:up:M5S:up:

@Luzzo

Controlla che su binck non la stai guardando su euronext, i primi giorni binck la faceva vedere solo su euronext, il tlx è arrivato lune

@Luzzo

Controlla che su binck non la stai guardando su euronext, i primi giorni binck la faceva vedere solo su euronext, il tlx è arrivato lune
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)buon gain a TT
grazie x la delucidazione,su binck si vede il book mentre su sella no,come previsioni tt speculescion,il governo si farà come in Sicila e il PDL dovrbbe morire almeno sperem.Intanto cedole e aspetiamo il nuovo BTPI come sarà
:up:M5S:bow:

Non abbocca niente, per gli amanti dell'otc secondo me un cippo sul tds di cipro 2013 ci può anche stare, io non opero otc per cui resto a guardare

Fortuna che non ho l'otc, sparite 6 figure in neanche 24 ore :D
Qualcuno conosce qualche valido corporate cipriota sul tlx? L'anno scorso ote in grecia ha dato grassa soddisfazione

Ciao Carca!!!

La prossima settimana mi arriva na "valanga" :D di liquidità..... chissà donde me la metterò???:D:lol:

Quando vieni nella Banana Republic???:D

Un saluto a tutti!!!;)

arrivo col piccolo a venezia il 14 aprile e torno il 3 maggio......;)

ho comprato i biglietti proprio di recente.....

poi faro' uno scappo ad agosto e un altro per fine anno sempre con la famiglia.....

bisogna mangiarseli i soldi, ora che stanno cambiando la costituzione in spagna per inkiappettare chi ha piu' di 100k in banca....

Spagna cambia costituzione: prelievi dai conti possibili

mi passa perfino la voglia di investire......:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto