Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
poraccio..lui si sput.tana le cedole in tranquillita' e noi vogliamo farlo skiattare???:D
anche perche' chissa' quanti pensionati hanno in corpo i btp e manco sanno che caz.zo e' uno spread......

gina hanno nominato una parola difficile in tv.....
spread....che caz.zo e' roba che se magna???
:D

Ahaahah, ed ecco che ci è scappata anche la risata del dopocena! :D
Io alla fine me ne sono stato fermo con gli acquisti... Anzi ho deciso - ovviamente dovrò lottare con me stesso per restare coerente - che il TOL lo apro giusto venerdì, per assicurarmi che abbiano sganciato le cedole del btp... Altrimenti se non pagano significa che... :eek::sad::down:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
come volevasi dimostrare è entrato draghi e la situazione è peggiorata, avete notato?
Appena entrato spread alle stelle e cali da paura.
La verità è che chiunque va alla bce vede di guadagnare speculando sui nostri tds, dura realtà.
:down:

stasera voglio proprio vedere che dicono a ballarò

P.S. se la grecia si toglie dall'euro e per ipotesi uno mette tutto quello che ha in dollari, in caso di uscita dall'euro dei paesi europei cosa succede? Il capitale rimane salvo? Oppure il dollaro potrebbe avere ripercussioni dalla caduta dell'euro?

Grazie a Dio qui non c'è sentenza, se no avrebbe detto di prepararmi al peggio e a breve di considerare i frutti della terra! :rolleyes:

Non credo che la Grecia si togliera' dall'euro e sinceramente non credo che Draghi,per ora, abbia grosse responsabilità di quello che sta succedendo, non credo neanche che ci saranno dei default sovrani, pero' credo che abbiamo dei governanti imbra...ati.
Per quanto riguarda sentenza è due anni che dice sempre la stessa cosa ....:D
 

il carcarlo

only etf
Si è proprio questo che mi fa incazzare, che, se vogliono, in 2 giorni risolvono tutto, invece trecento riunioni ecofin, quattrocento riunioni capi di governo, 600 supervertici Sarkozi-merkel, G7,G8,G20, noi (Italia) 200 finanziarie......ecc ecc
Ma si rendono conto di che azz stanno combinando?!
Qui ci vuole gente che prenda decisioni nel giro di 2 giorni!!!!no burattini :wall:
basterebbe stampare...
si risparmierebbero tonnellate di sacrifici inutili....
si svaluterebbe la moneta diventando di fatto competitivi....
certo ..l' inflazione aumenterebbe ma di 1/2 punti al max....
e' pazzesco suicidarsi per delle regole assurde.....:wall::wall::wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
basterebbe stampare...
si risparmierebbero tonnellate di sacrifici inutili....
si svaluterebbe la moneta diventando di fatto competitivi....
certo ..l' inflazione aumenterebbe ma di 1/2 punti al max....
e' pazzesco suicidarsi per delle regole assurde.....:wall::wall::wall:

Si anche... basta che prendano delle decisioni, perfino sbagliate ma qualcosa devono decidere, legiferare, azzo!
 

il carcarlo

only etf
Ahaahah, ed ecco che ci è scappata anche la risata del dopocena! :D
Io alla fine me ne sono stato fermo con gli acquisti... Anzi ho deciso - ovviamente dovrò lottare con me stesso per restare coerente - che il TOL lo apro giusto venerdì, per assicurarmi che abbiano sganciato le cedole del btp... Altrimenti se non pagano significa che... :eek::sad::down:
le pagano le cedole sui btp tranquillo......
perfino io oggi ho comprato 25k di 40......
mi faccio una pensioncina legata all' inflazione ......obbligatorio sput.tanarsela:D
 

il carcarlo

only etf
cmq io non so cosa debbano ancora dirsi la merkel e sarko'......
probabilmente attenderanno finche' il cancro della speculazione pigliera' anche i crucchi.....:(
sempre su sky oggi dicevano che cmq draghi ha vari rompicapo da risolvere....pero' lui ha espresso la volonta' di continuare la politica del suo predecessore.........

siamo rovinati:sad::sad:

intanto inflazione italiana al 3,4%

europea al 3%
 

saverio1973

BOND SUB.
magari li hanno comprati...da 2,50% che perdevano son scesi sotto il 2%...mentre il 41i ha perso il 6,50%...TI RENDI CONTO??


6,50% in un giorno...............in pratica ho perso una barca di soldi tutti oggi
Anti una tranvata memorabile. E per fortuna che sono praticamente flat sul 41.. Pokissima roba venduta in perdita di pokissimo, ma smollata. E vaff.anculo......:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto