Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
su sky economia hanno detto che oggi e' intervenuta la bce comprando bti.....:-?:-?
ne avra' comprati 100k????

azz...solo a volere sta speculazione la risolverebbe in 2 giorni.....:wall::wall::wall::wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
crepare prima del tempo, quello mai!

Ehm il problema è che in caso di sua morte forse ci sarebbe il pagamento successione alla moglie e poi alla morte della moglie è possibile che l'erede sia io....
sai quanto mi farebbe incavolare che io ho evitato il problema e poi me lo ritrovo nel di dietr.o dopo????
pure avendo pagato due volte le tasse e pure con il 20% in meno? :wall:

Questo 37 mi perseguiterà a vita, ma lo adoro lo stesso quando sale :D

perchè tu l'erede??sei l'amante?:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
su sky economia hanno detto che oggi e' intervenuta la bce comprando bti.....:-?:-?
ne avra' comprati 100k????

azz...solo a volere sta speculazione la risolverebbe in 2 giorni.....:wall::wall::wall::wall:


Si è proprio questo che mi fa incazzare, che, se vogliono, in 2 giorni risolvono tutto, invece trecento riunioni ecofin, quattrocento riunioni capi di governo, 600 supervertici Sarkozi-merkel, G7,G8,G20, noi (Italia) 200 finanziarie......ecc ecc
Ma si rendono conto di che azz stanno combinando?!
Qui ci vuole gente che prenda decisioni nel giro di 2 giorni!!!!no burattini :wall:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Si è proprio questo che mi fa incazzare, che, se vogliono, in 2 giorni risolvono tutto, invece trecento riunioni ecofin, quattrocento riunioni capi di governo, 600 supervertici Sarkozi-merkel, G7,G8,G20, noi (Italia) 200 finanziarie......ecc ecc
Ma si rendono conto di che azz stanno combinando?!
Qui ci vuole gente che prenda decisioni nel giro di 2 giorni!!!!no burattini :wall:

come volevasi dimostrare è entrato draghi e la situazione è peggiorata, avete notato?
Appena entrato spread alle stelle e cali da paura.
La verità è che chiunque va alla bce vede di guadagnare speculando sui nostri tds, dura realtà.
:down:

stasera voglio proprio vedere che dicono a ballarò

P.S. se la grecia si toglie dall'euro e per ipotesi uno mette tutto quello che ha in dollari, in caso di uscita dall'euro dei paesi europei cosa succede? Il capitale rimane salvo? Oppure il dollaro potrebbe avere ripercussioni dalla caduta dell'euro?

Grazie a Dio qui non c'è sentenza, se no avrebbe detto di prepararmi al peggio e a breve di considerare i frutti della terra! :rolleyes:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Aggiungo che per tutte ste riunioni costano! spostare tutta sta marmaglia con voli aerei ecc ecc costa! e la Grecia, salvata subito, ci costava molto meno!:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto