Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Beh ... aveva cominciato Tremonti tempo fa a dire che nel calcolo del debito italiano bisognava conteggiare la ricchezza degli italiani!!!

Da qui consegue tutto il resto.

Chissa perchè però i miei debiti me li devo ciucciare da solo!!!

L'Italia è un paese di grandi statisti e grandi manager.

più precisamente dal debito pubblico andrebbe sottratto o compensato con il risparmio degli italiani

ma ancor più aberrante il pensiero della boldrini espresso ieri ai funerali dei tre suicidati per disperazione: non sapevo/credevo ci fosse questa povertà

ma dove caxxo vive? e l'hanno eletta presidente della camera? ha passato una vita a sputare sull'italia (ma solo quando al governo non c'erano i suoi amici)

complimenti!!

Ultima modifica:
più precisamente dal debito pubblico andrebbe sottratto o compensato con il risparmio degli italiani

ma ancor più aberrante il pensiero della boldrini espresso ieri ai funerali dei tre suicidati per disperazione: non sapevo/credevo ci fosse questa povertà

ma dove caxxo vive? e l'hanno eletta presidente della camera? ha passato una vita a sputare sull'italia (ma solo quando al governo non c'erano i suoi amici)

complimenti!!

sono allibito...... mah io li metterei tutti indistintamente al cappio.....:rolleyes:
oramai e' una guerra civile tra por.ci sfruttatori schiavisti e poveracci....

in brasile la classe media la stanno facendo crescere, mentre da noi sopprimono il sopprimibile e appena alzi la testa giu' mazzate a nastro....:rolleyes:

e' incredibile che razza di paese sia diventato l' italia.....:rolleyes:

sono allibito...... mah io li metterei tutti indistintamente al cappio.....:rolleyes:
oramai e' una guerra civile tra por.ci sfruttatori schiavisti e poveracci....

in brasile la classe media la stanno facendo crescere, mentre da noi sopprimono il sopprimibile e appena alzi la testa giu' mazzate a nastro....:rolleyes:

e' incredibile che razza di paese sia diventato l' italia.....:rolleyes:

sai qual è il paradosso?
la boldrini è più a sinistra di Bertinotti....milionaria anche lei...come Bertinotti
spacciati e acclamati quali difensori dei più deboli

sem a post

non sono d'accordo sul cappio

hai presente quanti chilometri di corda da comprare?

no no
meglio condannati a vivere liberi...con 700 euro al mese

voglio topogigio for president

Ultima modifica:
sai qual è il paradosso?
la boldrini è più a sinistra di Bertinotti....milionaria anche lei...come Bertinotti
spacciati e acclamati quali difensori dei più deboli

sem a post

non sono d'accordo sul cappio

hai presente quanti chilometri di corda da comprare?

no no
meglio condannati a vivere liberi...con 700 euro al mese

voglio topogigio for president

no no...con 700 euro al mese troveranno il sistema di rubare tra di loro ladri.....

se la verita' sta nel mezzo, facciamo alla sovietica....

lavori forzati a vita...

no no...con 700 euro al mese troveranno il sistema di rubare tra di loro ladri.....

se la verita' sta nel mezzo, facciamo alla sovietica....

lavori forzati a vita...

mi sa che ti hanno sentito..... con una piccola variante...

i debiti della PA verranno pagati con l'emissione di titoli di stato
che è come dire.... italiani!...pagate a vita

tranquillo scarla che ci vediamo....

appena posso ti chiamo sul cell...;)

Ce mancherebbe Carca, so che vieni con il piccolo e che sarai parecchio impegnato.....:up:;)

.....'naggia tocca vedere ancora Monti, Grilli e Passera fare le cose :(..... non c'e' dubbio che sti nuovi eletti si mettano a fare qualcosa per i loro connazionali, fanno i prezziosi :down:

Il veneziano Cacciari ha detto che pure i Grillini quando arriveranno al terzo stipendio non li schioderà piu' nessuno!!!:lol::lol::D

La Gabanelli sta parlando dei commissariamenti, c'e' da ridere per non piangere!!!:D

'notte e sogni d'oro a tutti!!!;)

Ce mancherebbe Carca, so che vieni con il piccolo e che sarai parecchio impegnato.....:up:;)

.....'naggia tocca vedere ancora Monti, Grilli e Passera fare le cose :(..... non c'e' dubbio che sti nuovi eletti si mettano a fare qualcosa per i loro connazionali, fanno i prezziosi :down:

Il veneziano Cacciari ha detto che pure i Grillini quando arriveranno al terzo stipendio non li schioderà piu' nessuno!!!:lol::lol::D

La Gabanelli sta parlando dei commissariamenti, c'e' da ridere per non piangere!!!:D

'notte e sogni d'oro a tutti!!!;)

grazie scarla...dopo la gabanelli me la guardo in streaming...
ho una scheda video sul pc collegato alla tv....
praticamente vedo su tv 42 pollici la tv via internet....alla faccia di befera...:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto