Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

dovresti spiegare a tua moglie che gli occhi son fatti per guardare, le mani per tastare

ed è una grande differenza :D

e poi che, data l'età e il clima diverso, noi maschietti veniamo colpiti da queste fugaci semi paresi del nervo oculo motore e di conseguenza siamo innocenti per manifesta incapacità psicofisica ;)

ma sei un medico???:rolleyes::rolleyes::D

Intanto il bove galoppa :up:
Che si fa si passa alla cassa e ci pentiamo o aspettiamo un rialzo un po' piu' corposo?

io sono in gai di circa 400 neuri, ma aspetto l' apertura del bovespa (10.00 brasile/15.00 italia)
poi occhio con gli etf col deltanav....
se per caso vendi e guadagni 100 neurie poi questo ti schizza all' insu' e chiude a +3% pagherai il capital gain dal valore che hai venduto fino al deltanav del giorno successivo....;)

io cmq aspetto.... oggi poi dovranno varare (o almeno hanno detto) sgravi fiscali per parecchie aziene quotate sul listino...

venerdi' da -1.52% e' risalito fino a 0.72% ed era venerdi'....;)

Beh dai, ormai è 2 anni che ci batto, per me in definitiva i btp sono gli storici oltre il 2030, il 26i, e i cct indicizzati all'euribor quando voglio avere qualcosa di legato all'euribor

Beh dai, ormai è 2 anni che ci batto, per me in definitiva i btp sono gli storici oltre il 2030, il 26i, e i cct indicizzati all'euribor quando voglio avere qualcosa di legato all'euribor

se ti fidi fai bene e vivi meglio.....

io dei btp non riesco piu' a fidarmi, infatti solo etf....+ sacrificio+stress etc etc.....:rolleyes:

ma quale stress....
chiudi la piatta e si risolve il problema :D

si ma chi dorme non piglia pesci....:D

io lo faccio come un lavoro, e cerco di farmi almeno un piccolo stipendio....

non ho grandi ambizioni, solo la paura di piglòiarlo che e' esagerata.....

ma con questa paura/pessimismo mi sono salvato parecchie volte, al contrario di quando ero ottimista che quasi sempre me lo pigliavo allo scarico....

poco e spesso..questa e' la mia tecnica, pero' ti devi applicare....:rolleyes::rolleyes:

troppo bello investire e farsi i caxxi propri....troppo facile....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto