Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

sbaraccato lyxor bovespa a 19.935....non mi fido

+518 euro lordi.......

ora bisognera' vedere se sal quanto mi appioppano di depta nav, ma anche pagando la meta' meglio non rischiare....;)

100% liquido....:up:

buona fortuna a chi va' avanti....:up:

ginecologo autodidatta

Una cosa che mi sono chiesto è se quando compri gli strumenti del mestiere ti chiedono di mostrare la laurea o no :D:D:D

Operatività: provo prendere un nuovo addobbo per la parte di ptf dedicata ai perpetuals, XS0223454512, alto rischio ma siamo intorno a 60\100. Testate contro il muro per aver fatto il tirchio con il venezuela quando c'era lettera a 98,5 :(

Ultima modifica:
Una cosa che mi sono chiesto è se quando compri gli strumenti del mestiere ti chiedono di mostrare la laurea o no :D:D:D

Operatività: provo prendere un nuovo addobbo per la parte di ptf dedicata ai perpetuals, XS0223454512, alto rischio ma siamo intorno a 60\100. Testate contro il muro per aver fatto il tirchio con il venezuela quando c'era lettera a 98,5 :(

perpetuals....che parolona.......

mi fa' paura perche' di perpetuo mi ricorda il riposo post morte.....:brr::brr::brr::brr::brr::D

Operatività: provo prendere un nuovo addobbo per la parte di ptf dedicata ai perpetuals, XS0223454512, alto rischio ma siamo intorno a 60\100. Testate contro il muro per aver fatto il tirchio con il

... venezuela quando c'era lettera a 98,5 :([/QUOTE]

non me ne parlare :wall::wall::wall:

ma non tutto è perduto
il 15 aprile ci son le elezioni

e non si sa mai che si apra una finestrella anche se minima di storno :clap:

I perpetuals sono la chiave verso il fancazzismo, se si riesce a prendere in momenti ''tristi ma superabili'' per l'emittente sono una manna :D

Una delle migliore mosse degli ultimi tempi che ho fatto è stata una axa ut2 a 65 che dà tutti gli anni 4% + una parte variabile attualmente insignificante. Il problema è che a vedere certe quotazioni ti si stringe il c**o perchè già ti immagini il carcaenergumeno :D:D:D entrai con la metà della posizione che volevo e tenni il resto per mediare, ma avanti così la mediata non arriverà mai

non me ne parlare

ma non tutto è perduto
il 15 aprile ci son le elezioni

e non si sa mai che si apra una finestrella anche se minima di storno

Sperem, io in un ritorno a breve sulla linea che sale dai minimissimi ci spero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto