il carcarlo
only etf
attualmente sul real/bovespa non ho nulla, anche perche' io concentro sempre tutto su uno strumento....Buon Carcagiorno!
visto che sei tornato ne approfitto x chiederti se hai fatto delle considerazioni sul Real.
Nell'ultimo anno il cambio con l'Usd é una riga dritta ...
Se posso chiedere hai molte posizioni in Real?
ora sono short sul dax...
per quanto riguarda la linea dritta sul real e' perche' il banco central vuole un real che oscilli tra 1 usd= 2 e 2,10 reais....
cercano di mantenerlo il piu' lineare possibile, perche' se fosse troppo alto pregiudicherebbe le esportazioni, se fosse troppo basso farebbe salire ulteriormente l' inflazione....
per quanto riguarda il real, dovrebbe leggermente salire anche perche' nel 2014 in molti cambieranno a causa dei mondiali di calcio e fino la' si spera che l' economia salga.....
che mi fa' paura sul bovespa e' wall street....
se con wally ai max il bove e' ai minimi di 5 anni, figuriamoci in caso di tracollo dove andrebbe.....
cmq sono attualmente in loss di 2,5k sullo shortdax pronto ad incrementare ulteriormente e non ho poco posizionato li, anche perche' penso che prima o poi la fed stacchera' la spina con la liquidita'.....
l' economia sulla carta va' ad una velocita' superiore di parecchio a quella reale e questo non e' per nulla buono....
IMHO