Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

magari restare fermo è la migliore mossa:D
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Pacuu amigos de Capo Verde.Stamattina ho inserito ordine di vendita du Peugeot 33 a 92,84 visto poco fa che è stato eseguito avevo pmc88,25.
Forse ho indovinato la vendita certo che se le avrei sbolognate venerdì era meglio però meglio così:DDella PGS mi restano la 5,65 a 98,82 e la 7,375 a 101,46 prese sul mercato di Parigi:wall::specchio::wall::specchio:
:up:M5S:up:
IL VOSTRO AMICO SALUTA E RINGRAZIA

Allegati

• gasparri.jpg
    gasparri.jpg
    5 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)bravo fai bene a cercare di far capire a tante persone le trappole,sperem non per (il tavolo verde traballante a 3 gambe:D)cioè Black

Già, senza Black e gli altri "storici" siamo a corto di argomenti qui.

Personalmente sono anche a corto di liquidità ... sell in may ...:uhm:

Il problema della liquidità è che è molto poco remunerata adesso, i conti deposito stanno tirando i remi in barca, quando a fine giugno scadrà la promo di DB\prestitempo del 4% a vista...

Telefonerò all'abi urlando ''Mi state Diludeeendo!'' :D

Già, senza Black e gli altri "storici" siamo a corto di argomenti qui.

Personalmente sono anche a corto di liquidità ... sell in may ...:uhm:
Buon gain e un :ciao::ciao:belli,bekki&bruti
ciauuu (TeomondoScrofalo:D)con la vendita di culo della 33 ho liquidità da rimettere dentro.Hai ragione non si fanno + vedere,che siano ..........?
Personalmente ci sono poco sul book,avendo poco intelletto:D:D:Dpreferisco

Il problema della liquidità è che è molto poco remunerata adesso, i conti deposito stanno tirando i remi in barca, quando a fine giugno scadrà la promo di DB\prestitempo del 4% a vista...

Telefonerò all'abi urlando ''Mi state Diludeeendo!'' :D
Ciauuu Settebello(Ritardante:DStimolante?)in questo momento c'è CariParma che da il 5%:bow::bow::bow:

Ero già pronto ad andare alla cariparma con un bancale di soldi :D

Occhio che è ''fino a'' il 5% su un vincolo a 5 anni (60 mesi :sad:)
Anche se devo dire che gli unici vincoli poliennali che feci li per li mi sembrava un arrendermi, con il senno di poi avere ancora un po' di cd sopra il 5% lordo non mi spiace, soppratutto in vista dei periodi che non potrò seguire giornalmente

Lettura serale, non per bastonare black, però tanto per buttarla li, magari se ne parla e se ne esce tutti più acculturati :)

ADUC - Investire - Articolo - La trappola dei fondi obbligazionari
Ciao setteteo, le S.I.C.A.V....secondo me ' sono un ottimo mezzo di investimento.....attualmente una gran parte del mio patrimonio sta cosi'.....e ad oggi...ho un +5%.......nn male .visto che stiamo a maggio......:D:D.....poi ricordati che per fare dei buoni G.A.I.N....devi rischiare con dei emmittenti trabballanti......Nel mio caso ho fatto dei buoni gain...solo per citarni alcuni......venezuela, argentina.....spagna, daxia...con ultime sub mps.....pero' sempre con rischio capitale...:(....mentre con le sicav....rischio e' molto ma molto inferiore....;)

Buon gain e un :ciao::ciao:belli,bekki&bruti
ciauuu (TeomondoScrofalo:D)con la vendita di culo della 33 ho liquidità da rimettere dentro.Hai ragione non si fanno + vedere,che siano ..........?
Personalmente ci sono poco sul book,avendo poco intelletto:D:D:Dpreferisco
Ciao luzzo.......aspetta..che ci saranno occasioni..maggiori....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto