Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

E' che al liceo durante l'ora di latino buona parte del tempo guardavo fuori dalla finestra, infatti mi son fatto aiutare da wikipedia per la seconda parte :D

Brilla il conto aggressivo che dopo un paio di mesi rosso sangue è diventato di un verde veramente brillante (50%grecia e 25%short sui btp 25%cash) peccato solo non poterci portare un po' delle minus del conticione.

L'idea di incrementare pegeout 18 l'ho avuta anche io, però raramente inseguo una quotazione al rialzo, è un blocco mentale, lo so. :(

In giornata mi farò uno specchietto sui rendimenti di quella e della mediobanca carattere ai vari prezzi e probabilmente stabilirò le ''soglie cassetto'' a cui entrare con altri liquidi

L'idea di incrementare pegeout 18 l'ho avuta anche io, però raramente inseguo una quotazione al rialzo, è un blocco mentale, lo so. :(

In giornata mi farò uno specchietto sui rendimenti di quella e della mediobanca carattere ai vari prezzi e probabilmente stabilirò le ''soglie cassetto'' a cui entrare con altri liquidi[/QUOTE]
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)anch'io sono restio ad entrare sopra i 100 ma certe volte comincio a pensare che valga la pena.Facci sapere quali sarebbero le" soglie da casetto",:bow::bow::bow:
:up:M5S:up:

Sono brutti periodi, ma ne arriveranno peggiori

Non oggi, non in grecia :D tranne quella di diritto italiano che è inchiodata :(

per come la vedo io l'essere piccola e ''straniera'' è la sua forza, è il motivo per cui la tengo nel conto ''normale'' e al posto dei minibond. Non credo che imbastiranno cause internazionali decennali stile argentina per 200 milioni di euro :D

E' anche vero che sarebbero in pochi a lamentarsi e per i fregati mettere insieme i fondi per una causa potrebbe essere un problema

per come la vedo io l'essere piccola e ''straniera'' è la sua forza, è il motivo per cui la tengo nel conto ''normale'' e al posto dei minibond. Non credo che imbastiranno cause internazionali decennali stile argentina per 200 milioni di euro :D

E' anche vero che sarebbero in pochi a lamentarsi e per i fregati mettere insieme i fondi per una causa potrebbe essere un problema

No, scusa, mi sono spiegato male!
Anche per me la IT è meno "attaccabile" sotto tanti punti di vista!
Io poi ce l'ho in carico con pmc appena sopra 100 e, quindi, tengo "convinto"! ;)
Intendevo solo dire che è meno (o per niente) interessante per i grandi investitori!

Users who are viewing this thread

Back
Alto