Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ero già pronto ad andare alla cariparma con un bancale di soldi :D

Occhio che è ''fino a'' il 5% su un vincolo a 5 anni (60 mesi :sad:)
Anche se devo dire che gli unici vincoli poliennali che feci li per li mi sembrava un arrendermi, con il senno di poi avere ancora un po' di cd sopra il 5% lordo non mi spiace, soppratutto in vista dei periodi che non potrò seguire giornalmente
Ciauuuu Settebello(Ritardante:DStimolante?)l'unico vincolato che ho fatto e stato quello della Barclays 5%NET rendita trimestrale una pacchia,sarebbe bello che ritornasse:bow::bow::up::bow::bow:
Buona serata a tt belli,bekki&brutti
:up:M5S:up:

Già, senza Black e gli altri "storici" siamo a corto di argomenti qui.

Personalmente sono anche a corto di liquidità ... sell in may ...:uhm:

Ciao hank..e' piu' grave la mancanza di liquidita'.......:lol::lol:

Ciao Black, Hank, Luzzo eeeee...... un salutone a tutti!!!

Che vi posso dire, per ora mi tengo tutto stretto comprese le Mps scadenti a Marzo 2014!!!:D me piccciono le cedolone!!!:up:

Ah dimenticavo, avete visto i grillini...... averli o non averli è la stessa cosa!!!:D:D:D

Managgia, ma io ve lo avevo detto prima!!!:D

Barclays 5%NET rendita trimestrale

:bow::bow::lovin::lovin::wow::wow:

Se il cariparma è sul deposito libero un pensiero ce lo faccio, partisse ALMENO sopra il 2,5% lordo da subito a salire fino a 5 un pensiero ce lo faccio

Io il 5% ce l'ho lordo da banca marche e a scadenza, mala tempora corrunt!

:bow::bow::lovin::lovin::wow::wow:

Se il cariparma è sul deposito libero un pensiero ce lo faccio, partisse ALMENO sopra il 2,5% lordo da subito a salire fino a 5 un pensiero ce lo faccio

Io il 5% ce l'ho lordo da banca marche e a scadenza, mala tempora corrunt!

Buon dì e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti,momentaneamente non ci penso minimamente ad un CD,stamane vedo se si può incrementare la PSG 18 sono tentato mah,se no aspettiamo le dritte del (traballante tavolo verde a 3 gambe)
:up:M5S:up:
il vostro amico vi saluta e ringrazia

Allegati

• gasparri.jpg
    gasparri.jpg
    5 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto