Hank
Contengo Solfiti
Ciao hank..e' piu' grave la mancanza di liquidita'.......
Ciao Black, fai un giro al bar ogni tanto ...
Ciauuuu(TeomondoScrofolo)dai facciamoci un bel biancoGià, senza Black e gli altri "storici" siamo a corto di argomenti qui.
Personalmente sono anche a corto di liquidità ... sell in may ...
Ciauuuu Traballante tavolo verde a 3 gambeaspettando la tua dritta non come la Carige son entrato con due cippi sulla psa33 a 89,71 e speremCiao luzzo.......aspetta..che ci saranno occasioni..maggiori....
Ciauuuu Settebello(RitardanteStimolante?)l'unico vincolato che ho fatto e stato quello della Barclays 5%NET rendita trimestrale una pacchia,sarebbe bello che ritornasseEro già pronto ad andare alla cariparma con un bancale di soldi
Occhio che è ''fino a'' il 5% su un vincolo a 5 anni (60 mesi )
Anche se devo dire che gli unici vincoli poliennali che feci li per li mi sembrava un arrendermi, con il senno di poi avere ancora un po' di cd sopra il 5% lordo non mi spiace, soppratutto in vista dei periodi che non potrò seguire giornalmente
Già, senza Black e gli altri "storici" siamo a corto di argomenti qui.
Personalmente sono anche a corto di liquidità ... sell in may ...
Barclays 5%NET rendita trimestrale
Se il cariparma è sul deposito libero un pensiero ce lo faccio, partisse ALMENO sopra il 2,5% lordo da subito a salire fino a 5 un pensiero ce lo faccio
Io il 5% ce l'ho lordo da banca marche e a scadenza, mala tempora corrunt!
Se il cariparma è sul deposito libero un pensiero ce lo faccio, partisse ALMENO sopra il 2,5% lordo da subito a salire fino a 5 un pensiero ce lo faccio
Io il 5% ce l'ho lordo da banca marche e a scadenza, mala tempora corrunt!
Ciao, anch'io c'ho dei vincoli al 5% con Banca marche!!!
mala tempora corrunt