Hank
Contengo Solfiti
Grande Hank. "Fight Club", se non erro....
Ciao.
Ciao Scarlatti, non ti posso rispondere; la prima regola è che non te ne devo parlare ....
Grande Hank. "Fight Club", se non erro....
Ciao.
Ciao Scarlatti, non ti posso rispondere; la prima regola è che non te ne devo parlare ....
Mi interessano le nuove detrazione fiscali per il risparmio energetico..... forse spendero' qualche altro soldino per la casa.....
Ciauuu Settebello(StimolanteRitardante)importante non rimetterci a me il 31/05 mi sono entrate le cedole del BancoPopolare 6,35%.Una su Binck subito venerdì alle 9,30 e quella su Sella nisba.Dovrò aspettare al mio ritorno. domattina partenza x Tunisia,alle ore 7 volo ore9,3 spiaggia.Abbiamo preso solo andata il ritorno si vedràGrazie luzzo, però sta settimana avrò messo insieme si e no 100 euri, i complimenti li rimandiamo
Ciauuu Settebello(StimolanteRitardante)importante non rimetterci a me il 31/05 mi sono entrate le cedole del BancoPopolare 6,35%.Una su Binck subito venerdì alle 9,30 e quella su Sella nisba.Dovrò aspettare al mio ritorno. domattina partenza x Tunisia,alle ore 7 volo ore9,3 spiaggia.Abbiamo preso solo andata il ritorno si vedrà
Ragazzi vi saluto,fate tanti ma tanti
Sceso dalla pegeouttina, articolo molto brutto sulla home page di bloomberg. Bel gain, però mollarla a 105 dopo che mi aveva accompagnato a 107 fa sentire un po' coione