Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Mi interessano le nuove detrazione fiscali per il risparmio energetico..... forse spendero' qualche altro soldino per la casa.....:D:up:
 

luzzogno

Forumer storico
Grazie luzzo, però sta settimana avrò messo insieme si e no 100 euri, i complimenti li rimandiamo :D:D:D
Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante)importante non rimetterci a me il 31/05 mi sono entrate le cedole del BancoPopolare 6,35%.Una su Binck subito venerdì alle 9,30 e quella su Sella nisba.Dovrò aspettare al mio ritorno. domattina partenza x Tunisia,alle ore 7 volo ore9,3 spiaggia.Abbiamo preso solo andata il ritorno si vedrà:D:D
Ragazzi vi saluto,fate tanti ma tanti
 

Allegati

  • soldi.gif
    soldi.gif
    14,5 KB · Visite: 172
  • soldi1.gif
    soldi1.gif
    11,3 KB · Visite: 166

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ciauuu Settebello(StimolanteRitardante)importante non rimetterci a me il 31/05 mi sono entrate le cedole del BancoPopolare 6,35%.Una su Binck subito venerdì alle 9,30 e quella su Sella nisba.Dovrò aspettare al mio ritorno. domattina partenza x Tunisia,alle ore 7 volo ore9,3 spiaggia.Abbiamo preso solo andata il ritorno si vedrà
Ragazzi vi saluto,fate tanti ma tanti

Quando arriva una cedolozza da 6 e rotti è sempre festa :D:D:D
Io invece oggi aspetto con ansia la semestrale dell'argentina in dollari, con questa e i minigain fatti prima dell'incastro sul venezuela dovrei avere una nuova cartuccia da 1K USD senza dover cambiare euros (ho deciso che sotto 1,32 non cambio euri e sopra 1,28 non cambio usd)

Bel buongiorno da parte del future dei btp, è partito così basso che sul grafico nemmeno vedevo la candela li per li, per me oggi la nostra mediobanca carattere ce la bastonano bene :(
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Sceso dalla pegeouttina, articolo molto brutto sulla home page di bloomberg. Bel gain, però mollarla a 105 dopo che mi aveva accompagnato a 107 fa sentire un po' coione :(:(:(
 

Hank

Contengo Solfiti
Sceso dalla pegeouttina, articolo molto brutto sulla home page di bloomberg. Bel gain, però mollarla a 105 dopo che mi aveva accompagnato a 107 fa sentire un po' coione :(:(:(


Certo che se tutti quelli che non azzeccano i massimi fossero coioni si farebbe molta fatica a trovare uno furbo.

Avete dato un occhio al future?
E' iniziata la stagione del cassetto e della cedola, la mia specialità !
:violino::maestro:
 

Users who are viewing this thread

Alto