Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
a salvare gli incassi fiscali italiani nei primi due mesi del 2013 — saliti di un misero 0,5% a 61,3 miliardi

Se una bottega incassasse 62k e avesse debiti per 2 milioni di euro e rotti avremmo già chiuso da un pezzo, sperare di incassare di più dalle tasse nonostante si lavori sempre meno mi sembra follia.
Mah
 

il carcarlo

only etf
Se una bottega incassasse 62k e avesse debiti per 2 milioni di euro e rotti avremmo già chiuso da un pezzo, sperare di incassare di più dalle tasse nonostante si lavori sempre meno mi sembra follia.
Mah

mah...per me faremo una brutta fine....

la mia idea era comprare in reais per salvare almeno qualcosa, visto che USD/ YEN e sterla sono inaffidabili.....

ho visto le finmeccanica a 100 oggi, ma aspetto ancora.....

intanto il brasile col comparto brics e' crollato anche oggi.....:rolleyes:

evvai di vasella....:D
 

dottluca

pesca un numero..isin
mah...per me faremo una brutta fine....

la mia idea era comprare in reais per salvare almeno qualcosa, visto che USD/ YEN e sterla sono inaffidabili.....

ho visto le finmeccanica a 100 oggi, ma aspetto ancora.....

intanto il brasile col comparto brics e' crollato anche oggi.....:rolleyes:

evvai di vasella....:D


Carca, ho paura che d'estate tornerà buriana, Emerging Markets giù, Brics giù, Pigs giù, e stanno ricominciando ad accumulare oro :wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
Carca, ho paura che d'estate tornerà buriana, Emerging Markets giù, Brics giù, Pigs giù, e stanno ricominciando ad accumulare oro :wall::wall:

io non ci capisco piu' nulla....

obbligazionario in bolla.....

soros ha venduto oro a quintalate e tutti dietro.....
le banche centrali poi vendono oro a go' go'...

apro uno short sul dax, ma tra le elezioni a settembre e il drogaggio della fed, sbaglio il timing e me lo becco nel ciondolo...:D

ribatto in ritirata cercando un long sull' azionario brasile e nonostante un pil trimestrale a +0,6% si tracolla......

almeno ho in ptf una valuta di un paese emergente, ricco di materie prime.....

se poi lasci i dindi su un c/c e' mica detto che ti salvi....

dal 2015 c'e' una proposta di legge che se va in vigore oltre i 100k se la banca fallisce addio dindi.....

ekkekazzo!!!!

uno ha lavorato una vita per racimolare un po' di grana e da primo paese di risparmiatori al mondo siamo passati ad una manica di cogl.ioni fott.ibilissimi in qualsiasi momento???:wall::wall::wall:

io confesso che mi sono rotto le sfere.....

ora resto long sul bove e vada come vada......

anche l' obbligazionario....
una volta cassettavo e incassavo il cedolame, ma oggi vedo quintalate di immondizia stile seat strapagate a peso d' oro......

a volte penso perfino di essere rincoglionito al punto di non capire piu' una mazza....:rolleyes:

stiamo nuotando in un mare di squali dove e' difficile uscirne vivi o illesi....:mumble::mumble:
 

Hank

Contengo Solfiti
io non ci capisco piu' nulla....

obbligazionario in bolla.....

soros ha venduto oro a quintalate e tutti dietro.....
le banche centrali poi vendono oro a go' go'...

apro uno short sul dax, ma tra le elezioni a settembre e il drogaggio della fed, sbaglio il timing e me lo becco nel ciondolo...:D

ribatto in ritirata cercando un long sull' azionario brasile e nonostante un pil trimestrale a +0,6% si tracolla......

almeno ho in ptf una valuta di un paese emergente, ricco di materie prime.....

se poi lasci i dindi su un c/c e' mica detto che ti salvi....

dal 2015 c'e' una proposta di legge che se va in vigore oltre i 100k se la banca fallisce addio dindi.....

ekkekazzo!!!!

uno ha lavorato una vita per racimolare un po' di grana e da primo paese di risparmiatori al mondo siamo passati ad una manica di cogl.ioni fott.ibilissimi in qualsiasi momento???:wall::wall::wall:

io confesso che mi sono rotto le sfere.....

ora resto long sul bove e vada come vada......

anche l' obbligazionario....
una volta cassettavo e incassavo il cedolame, ma oggi vedo quintalate di immondizia stile seat strapagate a peso d' oro......

a volte penso perfino di essere rincoglionito al punto di non capire piu' una mazza....:rolleyes:

stiamo nuotando in un mare di squali dove e' difficile uscirne vivi o illesi....:mumble::mumble:

Non prendertela troppo Carca ...
Nel mio film pteferito il protagonista dice: "le cose che possiedi finiscono per possederti"

Io cerco di possedere senza essere posseduto. Qualche volta ci riesco ... di rado ma accade.
 

dottluca

pesca un numero..isin
io non ci capisco piu' nulla....

obbligazionario in bolla.....

soros ha venduto oro a quintalate e tutti dietro.....
le banche centrali poi vendono oro a go' go'...

apro uno short sul dax, ma tra le elezioni a settembre e il drogaggio della fed, sbaglio il timing e me lo becco nel ciondolo...:D

ribatto in ritirata cercando un long sull' azionario brasile e nonostante un pil trimestrale a +0,6% si tracolla......

almeno ho in ptf una valuta di un paese emergente, ricco di materie prime.....

se poi lasci i dindi su un c/c e' mica detto che ti salvi....

dal 2015 c'e' una proposta di legge che se va in vigore oltre i 100k se la banca fallisce addio dindi.....

ekkekazzo!!!!

uno ha lavorato una vita per racimolare un po' di grana e da primo paese di risparmiatori al mondo siamo passati ad una manica di cogl.ioni fott.ibilissimi in qualsiasi momento???:wall::wall::wall:

io confesso che mi sono rotto le sfere.....

ora resto long sul bove e vada come vada......

anche l' obbligazionario....
una volta cassettavo e incassavo il cedolame, ma oggi vedo quintalate di immondizia stile seat strapagate a peso d' oro......

a volte penso perfino di essere rincoglionito al punto di non capire piu' una mazza....:rolleyes:

stiamo nuotando in un mare di squali dove e' difficile uscirne vivi o illesi....:mumble::mumble:

Sono sicuro che in questi giorni sono in pochi a capirci, il cross ha degli sbalzi micidiali, volatilità ovunque bestiale da crisi di panico, non c'è una direzione precisa, si aspetta anche il + irrilevante dato macro per partire di volata in una direzione.

Sul bove penso abbia pesato il rialzo dei tassi, ma come ti dissi tempo fa, il grafico di medio periodo non mi piace affatto.

Ho un cippo di un ETF Obbligazionario su Emerging Markets che in 3 giorni si è fatto da +1 a -3, manco l'azione MPS :wall:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
mah...per me faremo una brutta fine....

la mia idea era comprare in reais per salvare almeno qualcosa, visto che USD/ YEN e sterla sono inaffidabili.....

ho visto le finmeccanica a 100 oggi, ma aspetto ancora.....

intanto il brasile col comparto brics e' crollato anche oggi.....:rolleyes:

evvai di vasella....:D

quale isin?
 

Users who are viewing this thread

Alto