Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!

pero' ecco una notizia (anche economica se vogliamo) fortemente negativa...:sad::sad::sad::sad:

una volta un normale raffreddore si risolveva con una buona e salutare leccata di gnagna....:rolleyes:

oggi invece:

Michael Douglas: «Il cancro alla gola? Mi è venuto a causa del sesso orale» - Corriere.it

al giorno d' oggi se pure la topa fa' venire il cancro, allora ditemi dove bisogna investire, perche' io non ci arrivo....:help::help::D

Carca sei semplicemente geniale!!!:bow::D

Ciao!!!;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@Scarla Complimenti alla moglie per terna, e furboni noi che non le abbiamo dato retta :(:(:(

Mib sotto 17000, sono quasi tentato da dargli uno short per difendere i cavalieri dell'apocalisse
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Sulle valute pensavo di andare long sul try attraverso un bond o un etf quando si placheranno gli scontri, 3% del capitale circa. In alternativa un certificato sul cambio in leva, anche perchè binck ha una promozione sulle commisioni sui certificates (si vede che vuole una banda di azzardisti anzichè dei monolitici bondisti cassettisti)
Ciao setteteo....rileggiendo i tuoi '''post''''...mi trovo in simbiosi....con le tue idee...sei molto preparato......:up:
 

il carcarlo

only etf
@Scarla Complimenti alla moglie per terna, e furboni noi che non le abbiamo dato retta :(:(:(

Mib sotto 17000, sono quasi tentato da dargli uno short per difendere i cavalieri dell'apocalisse

per carita'....lo short ancora mi brucia...:D

...io penso che farebbero bene a cercare di salvarsi loro :specchio:

coi dollaroni si salveranno, magari lasciando nella mer.da gli altri.......

e' tutto stato studiato a tavolino.....

dal terrore dei piigs/euro/debiti sovrani......poi le rivolte arabe etc.....

tutto per coprire lo stampaggio ed evitare che il dollaro andasse a picco e tramontasse come valuta....

ora che hanno azzerato quasi la concorrenza, possono addirittura permettersi coi verdoni di comprarsi l' europa e quindi riavere la vecchia supremazia, senza considerare che si sono ricomprati a prezzo di straccio parecchio debito.....

mica scemi!!!

ora pian piano attaccheranno gli emergenti che cogl.ioni come sono manco sapranno leccarsi le ferite.....

il ciclo ricomincia....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto