Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Hank

Contengo Solfiti
Scordavo, e qui forse interessa ad Hank, l'eroico ETF euro HY sembra aver messo la retromarcia, io lo metto sotto osservazione ;)

Grazie per la segnalazione. Guardavo giusto ora il grafico del Seml postato da Pacu e mi è venuto un calo di pressione.

Oggi giornata disastrosa; btp in picchiata; azionario idem; emergenti giú a sasso.

Va bè, per ora lo metto in watch list.
 

il carcarlo

only etf
Grazie per la segnalazione. Guardavo giusto ora il grafico del Seml postato da Pacu e mi è venuto un calo di pressione.

Oggi giornata disastrosa; btp in picchiata; azionario idem; emergenti giú a sasso.

Va bè, per ora lo metto in watch list.

a chi lo dici???

short sul dax lossato di 6,2K....

poi passo sul bove e sono a -8,2%....:wall::wall::wall::wall:

se vado a fare il travestito mi sa' che prendo di piu'...:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buon carcagiorno, cambiati un po' di euri in dollari a 1,3247, pronto a mettere nuovi carrarmatini in venezuela
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Eh, anche io dai massimi ho calato un bel po' (in particolare la mediobanca carattere e i 4 cavalieri dell'apocalisse)

Però SE abbiamo molto euro in portafoglio la rivalutazione sul dollaro dovrebbe aver compensato: da 1,28 a 1,32 non è poco!
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@carca L'agenzia Standard & Poor's ha rivisto al ribasso l'outlook del Brasile a negativo da stabile. Rating BBB confermato.

@vecio la try mi attira, ma per fare qualcosa con le valute devo essere molto molto convinto, pensavo di puntare qualcosina a fine rivolte turche.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Cattiva posta, cattiva :D
Ammetto di averla letta un po' alla veloce la news brasilera dato che non operandoci non è che ci dia tanta attenzione.
Una nota di colore che mi sembra che non consideri nessuno: trovo importante per capire la fiducia verso l'euro il cambio eur\chf, dato che c'è un livello ''sicuro'' dell'1,20. Bene, durante il rally si era arrivati a 1,25 adesso siamo a 1,228x un segnale che non mi garba.

Sbaraccata, malissimo, metà di mediobanca carattere a 104,3. Resta un buon cassetto, ma avere il 10% del ptf in quello che sembra un bel trend al ribasso non mi piaceva. Magari provo a tradarla, ma fra venezuela e fsai risparmio sono già bello preso
 

Users who are viewing this thread

Alto