BLACK JACK
Forumer attivo
Carca a proposito come sta' cif? stai sempre in contatto???Se e' si me lo saluti....cif va' a nozze, ma io non mi fido....
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Carca a proposito come sta' cif? stai sempre in contatto???Se e' si me lo saluti....cif va' a nozze, ma io non mi fido....
Carca a proposito come sta' cif? stai sempre in contatto???Se e' si me lo saluti....![]()
Ma quanti nik, ha cambiato........si si..e' di la' sulla sezione etf col nick saudade italia...![]()
Ma quanti nik, ha cambiato..........dopo ci vado a fare 2 chiacchiere.....
![]()
guardate che success a questoScordavo, e qui forse interessa ad Hank, l'eroico ETF euro HY sembra aver messo la retromarcia, io lo metto sotto osservazione![]()
per carita'....lo short ancora mi brucia...
coi dollaroni si salveranno, magari lasciando nella mer.da gli altri.......
e' tutto stato studiato a tavolino.....
dal terrore dei piigs/euro/debiti sovrani......poi le rivolte arabe etc.....
tutto per coprire lo stampaggio ed evitare che il dollaro andasse a picco e tramontasse come valuta....
ora che hanno azzerato quasi la concorrenza, possono addirittura permettersi coi verdoni di comprarsi l' europa e quindi riavere la vecchia supremazia, senza considerare che si sono ricomprati a prezzo di straccio parecchio debito.....
mica scemi!!!
ora pian piano attaccheranno gli emergenti che cogl.ioni come sono manco sapranno leccarsi le ferite.....
il ciclo ricomincia....![]()