Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ciao carca, hai parlato della serbia perche' ci abita tua sorella, scusa se te lo chiedo ma son curioso di sapere come mai si e' trasferita li... per amore dei luoghi oppure per altro? ciao e buona domenica

mio cognato e' serbo......
ha dei terreni li e se li lavora visto che in italia non riesce a trovare piu' nulla....

cmq passano 6 mesi in italia e 6 mesi in serbia per la stagione agricola....

mio cognato e' serbo......
ha dei terreni li e se li lavora visto che in italia non riesce a trovare piu' nulla....

cmq passano 6 mesi in italia e 6 mesi in serbia per la stagione agricola....

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciaouu CalcaCalconeBeeeeelCarcarlo,sei sempre sulla vespadebrasil a 2 ruote bucate?Almeno tua sorella,secondo le tue previsioni è fortunata ad aver sposato un peopietari terrieo:bow::bow::bow:
Qua tutto calmo,raga fate gain prima che parli il draghetto:D:D:D
M5S:up:

Idem calma per me, un po' di trading obbligato dato che sto cambiando il deposito titoli principale, quindi tocca vendere e ricomprare sotto per non avere i titoli bloccati tempo indeterminato.
Per il resto solito monitoraggio venezuela, portogallo e btp, fondiaria risp a una piccola scommessa che per ora sta dando soddisfazione, provato a prendere sul denaro qualcosa di greco ma sono book veramente duri.

Mi preoccupa un po' l'azionario dato che se il petriolio sale l'industria dovrebbe avere più spese, ma alla fine il nostro listino è per lo più finanziario quindi magari lo sente meno

EDIT: come non detto ingradito la posizione greca per il conticino aggressivo.
Adesso come nominale tanto ''ino'' non sembra più, se tutto va bene da qui al 2040 darà soddisfazione :D:D:D

Ultima modifica:
Idem calma per me, un po' di trading obbligato dato che sto cambiando il deposito titoli principale, quindi tocca vendere e ricomprare sotto per non avere i titoli bloccati tempo indeterminato.
Per il resto solito monitoraggio venezuela, portogallo e btp, fondiaria risp a una piccola scommessa che per ora sta dando soddisfazione, provato a prendere sul denaro qualcosa di greco ma sono book veramente duri.

Mi preoccupa un po' l'azionario dato che se il petriolio sale l'industria dovrebbe avere più spese, ma alla fine il nostro listino è per lo più finanziario quindi magari lo sente meno

EDIT: come non detto ingradito la posizione greca per il conticino aggressivo.
Adesso come nominale tanto ''ino'' non sembra più, se tutto va bene da qui al 2040 darà soddisfazione :D:D:D
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciauuu Settebello(Stimolante:Dritardante?),mi pare che il vino non lo fai +?Vedo che ti stai dando al tradismo con successo bravo sul serio sono contento x te.
M5S
Intanto i nostri amici ci ringraziano e salutano

Allegati

• politici_domiciliari.jpg
    politici_domiciliari.jpg
    37,2 KB · Visite: 152
Il vino lo fo quando riesco a fare capire a qualche cantina che la meglio mente è la mia :D
Per ora direi che il trading è più remunerativo, ma fare il vino è molto più bello, per quanto occorra una certa passione innata, altrimenti è veramente un lavoraccio ingrato, infatti non sono pochi quelli che ''scappano'' dalla produzione dopo qualche anno

Il vino lo fo quando riesco a fare capire a qualche cantina che la meglio mente è la mia :D
Per ora direi che il trading è più remunerativo, ma fare il vino è molto più bello, per quanto occorra una certa passione innata, altrimenti è veramente un lavoraccio ingrato, infatti non sono pochi quelli che ''scappano'' dalla produzione dopo qualche anno

Da quando la gente rischia patente e lavoro per un bicchiere immagino che le vendite ne abbiano risentito.

Poi adesso va di moda bere quelle schifezze mischiate con la coca cola.

Non siamo più capaci neppure a bere. :violino:

Mah, ti avrei dato ragione fino a 4\5 anni fa, dall'avvento di gusto su canale 5 il vino ''buono'' è comunque ben visto, il discorso del limite secondo me parte da una buona idea (bloccare gli ubriachi) ma applicata in maniera sbagliata (a 0,5 non sei ubriaco però i tempi di risposta sono leggermente più lunghi). E' uno dei motivi per cui se mi fermassero dopo una degustazione (dove assaggi e sputi magari una trentina di vini) se mi fermassero avrei un alito infiammabile e dovrei insistere per andare all'ospedale a fare il prelievo.

Poi comunque c'è una fiorente industria del prosecco e dei VdM (Vini di *****) per fare i cosi mescolati.

Oggi evento epocale, eseguito parziale su un ordine al meglio, voglio vedere che racconta la banca, nonostante tutto in leggerissimo gain, con due eseguiti parziali in due giorni al posto di due interi su sto maledetto portogallo ci doveva uscire un gain a 4 cifre invece ci sono si e no i soldi della pizza :wall:

Arrivato lo spiegone, gli ordini al meglio su tlx colpiscono la miglior proposta, e se non trovano piena soddisfazione si fermano sul book a quel prezzo li e li restano

Insomma prossima volta per andare sul sicuro tocca mettere il limite

Users who are viewing this thread

Back
Alto