calma rilassati.....
ho letto la news che l' economia americana va' peggio del previsto...
puo' essere che la fedinvece di interrompere continua con QE....
saranno mica tonti...dopo anni di spi.nte forzate molleranno proprio ora??
in quanto ai tracolli penso di essere the king in assoluto...
sempre in mezzo ai guai....
tempo addietro avevo in carico 100k di finmeccanica 2025 comprate a 98,78 e piombate a 80 per poi risalire a 100 e rotti.....
poi il ciuco (btp 2037) comprato a 92 e piombato a 80.....
poi il cavallo pazzo
(btpi 2041) 82,50 di pmc e tracollato quasi a 60....
short sul mib.....in loss teorico del 5,5% poi recuperato....
short sul dax sbaraccato con -6,2K...
una vera rettifica al tubo di scarico in cotiglion style
ora poi ingresso strong sul lyxor ibovespa (sono un mago del brasile io
) poi arrivano gli indignados, spaccatutto, rompicotigliones, sindacati, banchieri, preti etc.....e tutti a protestare dopo 20 anni che non succedeva....
il tutto ha fatto tracollare il bove e me lo sono trovato a -24 in 30 giorni circa.....
-12k maremma pecorizzata brutalmente...(poraccia)
pero' guardiamo i lati anche positivi....
ad esempio ho una forte infiammazione alle ghiandole salivari sotto il mento e me la cavero' con una settimana di antinfiammatori.....
peggio era se il medico mi avesse detto che tra non molto mi avrebbero messo un coperchio sopra...
mia nonna diceva: vengano guai ma la morte mai.....
ah si..dimenticavo le prosperose inkiulate prese dal 2000 con le seguenti chiaviche fallimentari:
seat/ti media/e.biscom (poi fastweb) /aem (ora a2a) mediaset/mer.discali (tiscali) e le merd.ison
(edison) il tutto con una pecorizzata di almeno 100k in dindini sonanti poi recuperati grazie al cassettrader obbligazionario nel tempo....
roba da scrivere un libro.....
un libro dal titolo:
storia vissuta coi testicoli sempre alla gola....
l' importante e' la salute raga.......se poi ogni tanto ascoltassi anche il saggio scarlatti non sarebbe affatto male....