Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
[/SIZE][/COLOR]

se e' per quello i preti dicono che ogni tr.... un figlio, ma mica si puo' ascoltarli alla lettera....:D

mi ricordo quando mi sono sposato qua' a natal...
il prete (belga vecchio missionario arrivato qua' da giovane) tal padre tiago che ora non esercita' piu' perche' in pensione avendo 80 e rotti anni, quando fecero il briefing pre matrimoniale disse che tutto alla lunga stufa e il matrimonio e' legato a 3 fattori:

DIO (inteso come amore in famiglia , rispetto etc etc)

condizione economica (perche' la poverta' per lungo tempo distrugge qualsiasi matrimonio essendoci sempre la zizzannia nel mezzo)

sesso: che non deve essere come i fagioli quotidiani fatti sempre allo stesso modo.....:rolleyes::rolleyes:

ma che razza di prete e'? direte voi???

un prete coi controcogl.ioni che fattasi la patente dell' autobus pigliava i bambini e li accompagnava a scuola dentro la chiesa da lui costruita coi soldi della carita', dando loro il pranzo in maniera che tornassero a casa con la pancia piena......

comandava piu' lui del vescovo azzo....:D poi durante il briefing se l' e' svignata perche' essendo un prete mica poteva dire fate ses.so e non fate figli, pero' siccome aveva visto tanta miseria da vicino mise un aiutante al suo posto (padre di famiglia) che spiegasse oltre al concerto di tromba cosa significasse la famiglia.....:rolleyes::rolleyes:

di una strapallosita' inaudita, ma mi fece capire il tuo motto e cioe' fate quello che dico e non fate quello che faccio....

del resto dicono che abbia avuto un figlio con una del luogo...eccecredo....coi fondischiena che girano qua', un prete mica e' di legno....:D


fine OT;)

approposito di preti ne abbiamo anche qua di molto all'avvanguardia, l'ultima volta ci ha detto che le prediche devono essere come le minigonne: "corte e aderenti alla vita" :D

Geniale!!!:up:

Quindici giorni fa ha portato i ragazzi al parco acquatico e si è lanciato a pancia in giu' dallo scivolo di 60 metri!!!;)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
approposito di preti ne abbiamo anche qua di molto all'avvanguardia, l'ultima volta ci ha detto che le prediche devono essere come le minigonne: "corte e aderenti alla vita" :D

Geniale!!!:up:

Quindici giorni fa ha portato i ragazzi al parco acquatico e si è lanciato a pancia in giu' dallo scivolo di 60 metri!!!;)

ostia!!! ma chi e' questo???:D

ah i bei tempi...quando c' era il famoso e conosciutissimo prete di ca' capello....

mi ricordo che al matrimonio di un mio amico si auto invito' e dopo vari bicchieri riuscimmo perfino ad intonare un "o sole mio" con tanto di finale ed applausi....:lol::lol: eh..i preti alla don camillo sono sempre piu' rari...:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ostia!!! ma chi e' questo???:D

ah i bei tempi...quando c' era il famoso e conosciutissimo prete di ca' capello....

mi ricordo che al matrimonio di un mio amico si auto invito' e dopo vari bicchieri riuscimmo perfino ad intonare un "o sole mio" con tanto di finale ed applausi....:lol::lol: eh..i preti alla don camillo sono sempre piu' rari...:D

Ah! don Nik è tutto un programma :D, salesiano, vive la fede con vera gioia e non con i classici sensi di "mea culpa", ogni domenica alla predica della messa ne tira fuori una di nuova!!!:up::D

Te lo faro' conoscere!!!:D

..... pero' ancora adesso quante risate con Beppone e don Camillo, anche se li ho visti mille volte!!!:D:D

Ciao e sogni d'oro a tutti!!!;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
approposito di preti ne abbiamo anche qua di molto all'avvanguardia, l'ultima volta ci ha detto che le prediche devono essere come le minigonne: "corte e aderenti alla vita" :D

Geniale!!!:up:

Quindici giorni fa ha portato i ragazzi al parco acquatico e si è lanciato a pancia in giu' dallo scivolo di 60 metri!!!;)
Ciao scarla tt bn??? in riguardo ai preti......io una volta trovai uno vicino alla comunita' dove abito, che faceva una cena al lume di candela, in un ristorante che si affaccia sul mare, e lui imbarazzatissimo mi disse che stava con la nipote, per altro mai vista da quella parti....:lol::lol::lol::clap:
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Giorno, la giornata sembra buona, ieri mi hanno servito un po' di portogallo 2037, speriamo questa volta di fare un gain più rotondo dopo lo stormo di eseguiti parziali dell'ultima volta
Ciao setteteo...sto portogallo ti ha dato un ulteriore soddisfazione penso....intanto con le sicav...stiamo -7k.....
 

BLACK JACK

Forumer attivo
ostia!!! ma chi e' questo???:D

ah i bei tempi...quando c' era il famoso e conosciutissimo prete di ca' capello....

mi ricordo che al matrimonio di un mio amico si auto invito' e dopo vari bicchieri riuscimmo perfino ad intonare un "o sole mio" con tanto di finale ed applausi....:lol::lol: eh..i preti alla don camillo sono sempre piu' rari...:D
Ciao carca... il tuo loss come va??? stai recuperando qualcosa????
 

Users who are viewing this thread

Alto