Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
:lol::lol::lol:
Azz!!! ..... pure questa!!!!:D:lol::lol:

Carca, te stai preparando alla discesa nel Paese dei Balocchi???
..... qua troverai tante belle novità!!!:jack::sorpresa::D:D:D

Buona carcagiornata a tutti!!!;)

le so' le novita'.....

9 autovelox in un paese di 15000 anime (inclusi quelli che sono scappati dalla disperazione).....

in poche parole telecamere ovunque perfino in ces.so....:D

mi sa' che lascero' l' auto a casa e andro' a piedi....faccio prima...:D

il carcarlo

only etf
:lol::lol::lol:
Azz!!! ..... pure questa!!!!:D:lol::lol:

Carca, te stai preparando alla discesa nel Paese dei Balocchi???
..... qua troverai tante belle novità!!!:jack::sorpresa::D:D:D

Buona carcagiornata a tutti!!!;)

cmq scherzi a parte...se dovessi per caso vincere una lotteria, o arrivare ad uno straccio di pensione che mi renda indipendente economicamente parlando, il mio sogno di sempre sarebbe quello di comprarmi un camper bello accessoriato e abbastanza grande, e comprare un fazzoletto di terra in vari luoghi...

ad esempio a porto viro ho la carcarhouse.....

qua' a natal la signora ha la brasilhouse....:D

ora che mia sorella pare abbia comprato una casa in serbia, e precisamente a vracév gaj in volvodina a 1,5 km dalla romania, magari il prox anno faccio un giro per l' europa dell' est (fermata a casa di mia sorella poi bucarest, budapest e compagnia cantanti), trattasi solo di convincere lo spirito zingaro della mia signora, ma quello sara' facile.....:D
piu' difficile sara' convincerla a comprare un piccolo terreno da quelle parti per piazzare il camper, e qua' sara' un po' piu' dura.....:D

cmq per fortuna che tra 15 giorni circa sbaracco...... non ce la faccio piu' a stare in un luogo per piu' di 3 mesi.....:rolleyes::rolleyes:

in questo caso piu' che il cedolame ci vorrebbe una decente rendita...:)

quando usciro' cmq dal lyxor, investimenti cortissimi volti al dilapidare il capitale....l' importante nella carcafilosofia e' fare la bella vita..... anche se come uno zingaro.....:D

il carcarlo

only etf
Sei in compagnia, se penso a come stavo guadagnando con il gold e come sono messo ora ... Tafazzi mi fa un baffo.

mettiti il cuore in pace e aspetta....
in fondo non sono nemmeno soldi ma solo numeri, perche' si gioca con quelli oramai......

se tempo addietro avevamo la presunta arma monti, poi il colpo in canna della bce, poi le speranze (vane) del M5S, ora mi sa' che ci attaccheremo al tram in quanto si vaga oramai al buio pesto su tutti i fronti.......

vivi la tua vita e lascia girare il mondo.....

i valori piu' importanti sono la salute e la famiglia......il resto e' un gioco....;)

NoWay

It's time to play the game
mettiti il cuore in pace e aspetta....
in fondo non sono nemmeno soldi ma solo numeri, perche' si gioca con quelli oramai......

se tempo addietro avevamo la presunta arma monti, poi il colpo in canna della bce, poi le speranze (vane) del M5S, ora mi sa' che ci attaccheremo al tram in quanto si vaga oramai al buio pesto su tutti i fronti.......

vivi la tua vita e lascia girare il mondo.....

i valori piu' importanti sono la salute e la famiglia......il resto e' un gioco....;)

Ehi... non è che mi starai diventando troppo filosofo!!! :D

Hank

Contengo Solfiti
guarda che una mezzase.ga di filosofo lo sono sempre stato....:D

La teoria la conosco, è l'applicazione della medesima il difficile.

Esempio: prima NoWay diceva 'vendi guadagna e pentiti'.
Verissimo.
Lo sapevi: Certo.
Lo hai applicato: No!
Perchè: boh!

Idem per la salute e tante altre cose.

I preti dicono: fate come dico e non come faccio.

il carcarlo

only etf
La teoria la conosco, è l'applicazione della medesima il difficile.

Esempio: prima NoWay diceva 'vendi guadagna e pentiti'.
Verissimo.
Lo sapevi: Certo.
Lo hai applicato: No!
Perchè: boh!

Idem per la salute e tante altre cose.

I preti dicono: fate come dico e non come faccio.

se e' per quello i preti dicono che ogni tr.... un figlio, ma mica si puo' ascoltarli alla lettera....:D

mi ricordo quando mi sono sposato qua' a natal...
il prete (belga vecchio missionario arrivato qua' da giovane) tal padre tiago che ora non esercita' piu' perche' in pensione avendo 80 e rotti anni, quando fecero il briefing pre matrimoniale disse che tutto alla lunga stufa e il matrimonio e' legato a 3 fattori:

DIO (inteso come amore in famiglia , rispetto etc etc)

condizione economica (perche' la poverta' per lungo tempo distrugge qualsiasi matrimonio essendoci sempre la zizzannia nel mezzo)

sesso: che non deve essere come i fagioli quotidiani fatti sempre allo stesso modo.....:rolleyes::rolleyes:

ma che razza di prete e'? direte voi???

un prete coi controcogl.ioni che fattasi la patente dell' autobus pigliava i bambini e li accompagnava a scuola dentro la chiesa da lui costruita coi soldi della carita', dando loro il pranzo in maniera che tornassero a casa con la pancia piena......

comandava piu' lui del vescovo azzo....:D poi durante il briefing se l' e' svignata perche' essendo un prete mica poteva dire fate ses.so e non fate figli, pero' siccome aveva visto tanta miseria da vicino mise un aiutante al suo posto (padre di famiglia) che spiegasse oltre al concerto di tromba cosa significasse la famiglia.....:rolleyes::rolleyes:

di una strapallosita' inaudita, ma mi fece capire il tuo motto e cioe' fate quello che dico e non fate quello che faccio....

del resto dicono che abbia avuto un figlio con una del luogo...eccecredo....coi fondischiena che girano qua', un prete mica e' di legno....:D

fine OT;)

pacu83

NON SONO STATO IO...
[/SIZE][/COLOR]

se e' per quello i preti dicono che ogni tr.... un figlio, ma mica si puo' ascoltarli alla lettera....:D

mi ricordo quando mi sono sposato qua' a natal...
il prete (belga vecchio missionario arrivato qua' da giovane) tal padre tiago che ora non esercita' piu' perche' in pensione avendo 80 e rotti anni, quando fecero il briefing pre matrimoniale disse che tutto alla lunga stufa e il matrimonio e' legato a 3 fattori:

DIO (inteso come amore in famiglia , rispetto etc etc)

condizione economica (perche' la poverta' per lungo tempo distrugge qualsiasi matrimonio essendoci sempre la zizzannia nel mezzo)

sesso: che non deve essere come i fagioli quotidiani fatti sempre allo stesso modo.....:rolleyes::rolleyes:

ma che razza di prete e'? direte voi???

un prete coi controcogl.ioni che fattasi la patente dell' autobus pigliava i bambini e li accompagnava a scuola dentro la chiesa da lui costruita coi soldi della carita', dando loro il pranzo in maniera che tornassero a casa con la pancia piena......

comandava piu' lui del vescovo azzo....:D poi durante il briefing se l' e' svignata perche' essendo un prete mica poteva dire fate ses.so e non fate figli, pero' siccome aveva visto tanta miseria da vicino mise un aiutante al suo posto (padre di famiglia) che spiegasse oltre al concerto di tromba cosa significasse la famiglia.....:rolleyes::rolleyes:

di una strapallosita' inaudita, ma mi fece capire il tuo motto e cioe' fate quello che dico e non fate quello che faccio....

del resto dicono che abbia avuto un figlio con una del luogo...eccecredo....coi fondischiena che girano qua', un prete mica e' di legno....:D

fine OT;)
Un grande sicuramente e con i cogliony quadrati:up:

Users who are viewing this thread

Alto