Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Carca... datti una regolata.
Una roba così non la puoi dire neppure al Bar UNESCO.

Pulisci...

pronto...pulito e mi autobanno.......

certo pero' che pure con la nuova legge sulla censura.....bella democrazia delle patate.....
praticamente da ora si puo' solo parlare bene del governicchio...... tanti saluti a tutti....:ciao:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
pronto...pulito e mi autobanno.......

certo pero' che pure con la nuova legge sulla censura.....bella democrazia delle patate.....
praticamente da ora si puo' solo parlare bene del governicchio...... tanti saluti a tutti....:ciao:

Tranquillo, basta che eviti di suggerire agli attenti lettori i modi per uccidere altre persone. Nessuna censura.
 

il carcarlo

only etf
Tranquillo, basta che eviti di suggerire agli attenti lettori i modi per uccidere altre persone. Nessuna censura.

scusa gia' che e' stato espresso il concetto che siamo in democrazia, non vedo pero' il famoso pulsante rosso di autodistruzione.....:D

in poche parole, se volessi cancellare il nick, posso farlo da solo o devo fare domanda in carta bollata col timbro del papa e del presidente della reppublica+marca da bollo di 150 euro, e presentarlo al conclave dei vescovi in moderazione???:D

lo chiedo cosi' a titolo di curiosita'.....visto che siamo in democrazia mi pare giusto che ci sia sto tasto rosso....uno deve pure essere libero di distruggere la propria astronave...:rolleyes::)

qua' capitan carca al comando della carcarenterprise attende risposta.....comando flotta mi sentite???

deng yu....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scusa gia' che e' stato espresso il concetto che siamo in democrazia, non vedo pero' il famoso pulsante rosso di autodistruzione.....:D

in poche parole, se volessi cancellare il nick, posso farlo da solo o devo fare domanda in carta bollata col timbro del papa e del presidente della reppublica+marca da bollo di 150 euro, e presentarlo al conclave dei vescovi in moderazione???:D

lo chiedo cosi' a titolo di curiosita'.....visto che siamo in democrazia mi pare giusto che ci sia sto tasto rosso....uno deve pure essere libero di distruggere la propria astronave...:rolleyes::)

qua' capitan carca al comando della carcarenterprise attende risposta.....comando flotta mi sentite???

deng yu....

Non toccatemi el Carca!!!:boxe::clava::-x:D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Carca pensa a chi ti vuole bene, non autodistruggerti :sad:

Carca, non fare il permaloso, non é successo niente mi pare ...

Chi li sente poi quelli dell' Unesco?
calma calma raga..... mica sono di la' qua'....e scusate la cacofonia...:D

come capitan carca della carcarenterprise ho bisogno di sapere dov'e' il pulsante di utodistruzione, perche' in caso ci fosse un' astronave aliena nemica piena di energumeni sciaboloidi, non esiterei a scagliarmici contro prima che facciano danni irreparabili...:D

ma le carcarmutande in ghisacciaio?? direte voi.....

eh a volte non funzionano e per distruggere il nemico bisogna schiantarsi nel c... con l' intera astronave...:lol::lol:

scherzo bischeri.... buon fine settimana a tutti.....ancora una settimana poi parto destinazione big port wire city....:D dove incontrero' il rappresentante mondiale degli investimenti superprudenti sua santita' mister scarlatti, il quale mi dara' un saggio della sua sapienza con tirata d' orecchie inclusa....:D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto