Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
spero che i motivi familiari non corrispondano a malattia....

ciao scarla e buon viaggio...;)

PS salutami il piemonte...mia terra natale...:D....:ciao:

Spero che i motivi famigliari siano rifornire la cantina familiare di nuove bottiglie:corna:

Ma ricordo male o qualcuno bazzicava le due sub mps 2017\2018 tasso variabile?

Ciao raga.

Purtroppo il viaggio era dovuto all'estremo saluto ad una familiare.

.... per quanto riguarda le MPS, io ho ancora una senior scadente a marzo 2014, Black invece aveva la sub 5.60% credo al 2020 ma l'ha gia' venduta.

Credo che oggi fossero da comperare un po' di azioni Mps.... tanto domani smentiscono tutti i problemi sui Monti-bond e salirà..... naturalmente parere prettamente personale.

'notte e sogni d'oro a tutti.
 

Hank

Contengo Solfiti
Ciao raga.

Purtroppo il viaggio era dovuto all'estremo saluto ad una familiare.

.... per quanto riguarda le MPS, io ho ancora una senior scadente a marzo 2014, Black invece aveva la sub 5.60% credo al 2020 ma l'ha gia' venduta.

Credo che oggi fossero da comperare un po' di azioni Mps.... tanto domani smentiscono tutti i problemi sui Monti-bond e salirà..... naturalmente parere prettamente personale.

'notte e sogni d'oro a tutti.


Ciao Scarla; mi dispiace per il tuo famigliare.

Ti sei fatto conoscere come investitore prudente e poi viene fuori che possiedi bond MPS?.

Qual'é il vero Scarlatti? Il prudente detentore di titoli di Stato o lo speculatore cinico?

Scherzo ovviamente ...
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao Scarla; mi dispiace per il tuo famigliare.

Ti sei fatto conoscere come investitore prudente e poi viene fuori che possiedi bond MPS?.

Qual'é il vero Scarlatti? Il prudente detentore di titoli di Stato o lo speculatore cinico?

Scherzo ovviamente ...

Grazie Hank!!!

Difatti, è il Carca che mi dice che sono prudente :D..... fino all'anno scorso bazzicavo con Dexia, ho delle sub mediobanca, ho mps eeeeeeeeeee per finire ho due BTP italia.... te sembro prudente????:D:lol:

Ciao Hank, un saluto a tutti!!!;):up:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Mi spiace per il parente e....

.... dexia con il senno di poi s'è rivelato un investimento prudentissimo, breve durata, alto rendimento, averlo saputo c'era da darci dentro con le due inflazione 2015 :D:D:D
 

il carcarlo

only etf
Mi spiace per il parente e....

.... dexia con il senno di poi s'è rivelato un investimento prudentissimo, breve durata, alto rendimento, averlo saputo c'era da darci dentro con le due inflazione 2015 :D:D:D

se spevo che il ciuco andava a 80 non l' avrei mai comprato a 94....

se sapevo che il 41 si schiantava a 62 col caavolazzo che lo compravo a 82....

a sapere che il brasile tracollava col cacchio....:D

a sapere la combinazione del superenalotto mi giocherei anche quello che non ho....:D

a sapere il momento che la signora vestita di nero viene a bussare alla porta, si chiamerebbe mister black e la si farebbe inc........:lol::lol:

:titanic::titanic::titanic::ciao:
 

NoWay

It's time to play the game
se spevo che il ciuco andava a 80 non l' avrei mai comprato a 94....

se sapevo che il 41 si schiantava a 62 col caavolazzo che lo compravo a 82....

a sapere che il brasile tracollava col cacchio....:D

a sapere la combinazione del superenalotto mi giocherei anche quello che non ho....:D

a sapere il momento che la signora vestita di nero viene a bussare alla porta, si chiamerebbe mister black e la si farebbe inc........:lol::lol:

:titanic::titanic::titanic::ciao:

Molto bella soprattutto l'ultima frase! :up:
Per quanto riguarda gli investimenti è evidente che noi pesci piccoli operiamo con poche informazioni a disposizione e questa è la causa della maggior parte degli errori.
 

Hank

Contengo Solfiti
A proposito di news ...

Qualcuno ha in carico PSA-Peugeot?

Ho letto fa qualche parte che arriveranno aiuti statali.
 

Users who are viewing this thread

Alto