Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Beh, per risparmiare il piu' possibile direi che non c'e' alternativa ad aprire un conto con un broker dove solitamente puoi tradare sul forex, indici, commodities e azioni.
In particolare sul forex sono davvero a buon mercato, io con Cmc ho uno spread di 0,7 pip.
Ma pensaci bene, una volta che apri un conto e' come avere una slot machine o roulette (non la amata ben piu' nobile roulotte del carca) succhia soldi in casa.
Questo è un aspetto molto importante.:up:

Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
cmq raga scherzi a parte, queste cose dovrebbero farci seriamente riflettere....

Lancio di banane a Kyenge, solidarieta' bipartisan: "L'Italia e' con te"

non seguo molto i giornali ultimamente, pero' questa notizia mi preoccupa non poco, e un po' mi fa' vergognare l' idea che gente del mio paese che io reputo il migliore al mondo scenda ad una bassezza simile.....

l' insulto razziale/diverso/etc etc e' da condannare categoricamente ed estirpare alla radice....

probabilmente se lo avessimo fatto in passato non si sarebbe arrivati al fascismo/nazismo da parte della germania....

mi auguro che certi personaggi vengano identificati e puniti in maniera esemplare, e mi aspetto che se simili personaggi appartengono a qualche forza politica vengano letteralmente buttati fuori a calci nel cu.lo e radiati a vita dalla vita politica in quanto non degni di amminiatrare un paese democratico.....

a che punto siamo arrivati...mah.....:(:(

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
calma calma raga..... mica sono di la' qua'....e scusate la cacofonia...:D

come capitan carca della carcarenterprise ho bisogno di sapere dov'e' il pulsante di utodistruzione, perche' in caso ci fosse un' astronave aliena nemica piena di energumeni sciaboloidi, non esiterei a scagliarmici contro prima che facciano danni irreparabili...:D

ma le carcarmutande in ghisacciaio?? direte voi.....

eh a volte non funzionano e per distruggere il nemico bisogna schiantarsi nel c... con l' intera astronave...:lol::lol:

scherzo bischeri.... buon fine settimana a tutti.....ancora una settimana poi parto destinazione big port wire city....:D dove incontrero' il rappresentante mondiale degli investimenti superprudenti sua santita' mister scarlatti, il quale mi dara' un saggio della sua sapienza con tirata d' orecchie inclusa....:D

:ciao:

Baciamo le mani :D

Vi ringrazio per gli elogi!!!:D:lol:

Intanto, oggi, mega smacchinata fino ad Asti per motivi famigliari..... rientro domani sera.

Buona carcagiornata a tutti!!;)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Intanto, oggi, mega smacchinata fino ad Asti per motivi famigliari..... rientro domani sera.

Spero che i motivi famigliari siano rifornire la cantina familiare di nuove bottiglie:corna:

Ma ricordo male o qualcuno bazzicava le due sub mps 2017\2018 tasso variabile?

il carcarlo

only etf
Poi, per non farci mancar nulla, ci sará la sentenza per Berlusconi.

Poveri i miei BTP, risparmi sudati alla deriva nel mare inquinato della polutica.

beh allora poveri i miei dindi sul bovespa persi tra un mare di ladri e parassiti....:rolleyes::rolleyes:

purtroppo sono arrivato alla conclusione che me li magno e amen...;)

Users who are viewing this thread

Alto