Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Beh, per risparmiare il piu' possibile direi che non c'e' alternativa ad aprire un conto con un broker dove solitamente puoi tradare sul forex, indici, commodities e azioni.
In particolare sul forex sono davvero a buon mercato, io con Cmc ho uno spread di 0,7 pip.
Ma pensaci bene, una volta che apri un conto e' come avere una slot machine o roulette (non la amata ben piu' nobile roulotte del carca) succhia soldi in casa.
Questo è un aspetto molto importante.:up:

Ultima modifica:
cmq raga scherzi a parte, queste cose dovrebbero farci seriamente riflettere....

Lancio di banane a Kyenge, solidarieta' bipartisan: "L'Italia e' con te"

non seguo molto i giornali ultimamente, pero' questa notizia mi preoccupa non poco, e un po' mi fa' vergognare l' idea che gente del mio paese che io reputo il migliore al mondo scenda ad una bassezza simile.....

l' insulto razziale/diverso/etc etc e' da condannare categoricamente ed estirpare alla radice....

probabilmente se lo avessimo fatto in passato non si sarebbe arrivati al fascismo/nazismo da parte della germania....

mi auguro che certi personaggi vengano identificati e puniti in maniera esemplare, e mi aspetto che se simili personaggi appartengono a qualche forza politica vengano letteralmente buttati fuori a calci nel cu.lo e radiati a vita dalla vita politica in quanto non degni di amminiatrare un paese democratico.....

a che punto siamo arrivati...mah.....:(:(

calma calma raga..... mica sono di la' qua'....e scusate la cacofonia...:D

come capitan carca della carcarenterprise ho bisogno di sapere dov'e' il pulsante di utodistruzione, perche' in caso ci fosse un' astronave aliena nemica piena di energumeni sciaboloidi, non esiterei a scagliarmici contro prima che facciano danni irreparabili...:D

ma le carcarmutande in ghisacciaio?? direte voi.....

eh a volte non funzionano e per distruggere il nemico bisogna schiantarsi nel c... con l' intera astronave...:lol::lol:

scherzo bischeri.... buon fine settimana a tutti.....ancora una settimana poi parto destinazione big port wire city....:D dove incontrero' il rappresentante mondiale degli investimenti superprudenti sua santita' mister scarlatti, il quale mi dara' un saggio della sua sapienza con tirata d' orecchie inclusa....:D

:ciao:

Baciamo le mani :D

Vi ringrazio per gli elogi!!!:D:lol:

Intanto, oggi, mega smacchinata fino ad Asti per motivi famigliari..... rientro domani sera.

Buona carcagiornata a tutti!!;)

Intanto, oggi, mega smacchinata fino ad Asti per motivi famigliari..... rientro domani sera.

Spero che i motivi famigliari siano rifornire la cantina familiare di nuove bottiglie:corna:

Ma ricordo male o qualcuno bazzicava le due sub mps 2017\2018 tasso variabile?

Poi, per non farci mancar nulla, ci sará la sentenza per Berlusconi.

Poveri i miei BTP, risparmi sudati alla deriva nel mare inquinato della polutica.

beh allora poveri i miei dindi sul bovespa persi tra un mare di ladri e parassiti....:rolleyes::rolleyes:

purtroppo sono arrivato alla conclusione che me li magno e amen...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto