Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
e' dura da immaginare ma ci vuole un reset......

parassiti come d' alema e cricca e il berlu e scagnozzi dovrebbero scomparire dalla faccia della terra......
anni fa' il cancro mafia era radicato solo al sud, mentre oggi ha incancrenito l' italia intera che insieme alla crisi economica ci ha portati allo sfascio.....

sempre alla pecora sul brasile che non decolla, anche se il 21 ottobre ci sara' l' asta del giacimento del presal (a pieno regime 1 milione di barili/giorno)......

per il resto liquido e ci restero'..altro che btp farlocchi.....

letta puo' fare i proclami che vuole, ma siamo falliti.....tenuti in vita artificialmente....e' solo che certe notizie non si devono dire e basta....

:ciao:

Il 10 ottobre asta btp a 3 anni
il 30 ottobre asta btp 5-10 anni

intanto che qualcuno minaccia e ricatta il governo... voglio proprio vedere !

il carcarlo

only etf
Il 10 ottobre asta btp a 3 anni
il 30 ottobre asta btp 5-10 anni

intanto che qualcuno minaccia e ricatta il governo... voglio proprio vedere !

sara' come sempre...... la copertura arrivera' dalla bce e tutti fanno i ganzi......
si svende il popolino per 4 cicche, e nel frattempo si tentenna il piu' possibile nuotando nei supersalari, rendendo conto con pecorile servilismo alla germania e a barky che sono i nostri padroni.....

almeno in ungheria hanno avuto le @@ per cacciare i rovinafamiglie del FMI, mentre noi col nostro politicame segna dignita' (per non dir di peggio) ti troveremo gli invasori in casa senza accorgercene.....

intanto dal lago di garda in su i crucchi comprano a mani basse, mentre noi in tv seguiamo la salsa delle vicende del berlu, di quell' inutile di d' alema che da' le istruzioni a letta, per condirla infine coi proclami di re giorgio che ogni tanto va a riferire all' imperatore barky come si comportano i sudditi, ma sopratutto la bassa plebe che lavora oramai per 2 cicche, alla quale si deve mostrare che tutto va bene e la luce e' in fondo al tunnel, e manca ancora poco affinche' l' interminabile sacrificio finisca........

caz.zate.......e solo caz.zate...... io i btp non li piglio di certo......

2074 miliardi di euro di debito e una miriade di papponi da sostenere che mica si sono ridotti...anzi crescono come la feccia in una vasca biologica.....

poveri noi.....:(

cmq un buon fine settimana a tutti.....:ciao:

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Hank

Contengo Solfiti
Sarei curioso di sapere cosa si dirá di noi fra 30 anni.

Ci si chiederá come abbiamo fatto a distruggere e fagocitare tuttosenza minimamente pensare alle generazioni future.

Che vergogna far parte di questo sfacelo

il carcarlo

only etf

Ci si chiederá come abbiamo fatto a distruggere e fagocitare tuttosenza minimamente pensare alle generazioni future.

piu' che noi diciamo la generazione che ci ha preceduto, anzi la parte della generazione che ci ha preceduto che ha fatto parte della casta......

noi siamo in parte vittime......

io sono nato nel lontano 1967 a moncalieri (to).....
ho vissuto a nichelino in una palazzina di 6 appartamenti col bagno in comune e ognuno di questi appartamenti aveva una cucina e una camera.....
ancora ricordo quella stufa a kerosene e quando mio padre faceva le scale con la tanica piena in mano......
la mia generazione e' nata nel boom economico italico, ma dopo anni vissuti nella "bambagia" diventeremo una generazione di vecchi senza pensione e con una squallida assistenza.....
purtroppo ancora vige in me il ricordo dei baby pensionati (con 20 anni di servizio), le pensioni facili, i postio di lavoro creati per gli amici e gli amici degli amici.....
peggio di noi staranno i nostri figli...almeno noi una piccola chanche l' abbiamo avuta....chi aveva voglia di lavorare/risparmiare ora si trova un piccolo "tesoretto" per gli imprevisti almeno......
ma i giovani che dovrebbero essere il motore di un futuro che di fatto non hanno.......
mia nipote di 16 anni studia agraria....e' pure brava a scuola...magari piglia la laurea...e poi????? magari ti vedi passare davanti gente come il trota, dove dentro al cranio ha solo ragnatele, pero' siamo in italia ed e' questa la realta'......

purtroppo siamo spacciati e lo dico col rammarico di uno che si sente gabbato/fregato/imbrogliato/derubato.......

ci dicono che abbiamo sempre vissuto sopra alle nostre possibilita'....

ebbene io debiti non ne ho con nessuno.....se potevo permettermi una cosa la compravo e la compro, altrimenti picche.......

e' una pena veramente, e un' incaz.zatura quando vedi certi sprechi e mazzette a dx e a manca e pantalone paga........:(:(:(

la mer.da ci arriva alla bocca oramai..... altro che solvibilita' dei btp....:titanic::titanic::titanic:

NoWay

It's time to play the game

Beh...io mi preoccuperei di più di cosa si dice di noi oggi... fra 30 anni saremo tutti mezzi rinc...!!! :D

Scrambler

Forumer attivo
purtroppo siamo spacciati e lo dico col rammarico di uno che si sente gabbato/fregato/imbrogliato/derubato.......

ci dicono che abbiamo sempre vissuto sopra alle nostre possibilita'....

ebbene io debiti non ne ho con nessuno.....se potevo permettermi una cosa la compravo e la compro, altrimenti picche.......

e' una pena veramente, e un' incaz.zatura quando vedi certi sprechi e mazzette a dx e a manca e pantalone paga........:(:(:(

Concordo ed aggiungo due episodi forse piccoli ma illuminanti:

Camera, nuova carta intestata per "la" Boldrini - Politica - Tgcom24

Auto blu, Boldrini ci ripensa - l’Espresso

Capito, non le bastava firmare La Presidente, ha dovuto cambiare carta intestata, buste etc ... così come non le bastava un'autovettura media, no ci voleva la BMW, ed ho scelto la Boldrini perchè viene da SEL ... e dovrebbe essere quindi particolarmente sensibile al risparmio sul lusso per lasciare maggiori risorse a settori che ne hanno davvero bisogno.

Finchè le nostre massime istituzioni sono queste ma dove vogliamo andare !!!

:ciao:

il carcarlo

only etf
Crolla anche Mediaset comunque.

PDL spaccato; potrebbe finire anche con la solita commedia.

Il problema è che intanto che si recita la commedia x fare il pieno di benzina occorre fare un mutuo.

anche perche' abbiamo i vari scillipoti da mantenere.....:rolleyes:

purtroppo oggi essere italiano significa avere una croce a vita sul groppone.....

vedi canone rai...tassa sui passaporti..e 1000 altre tasse inventate per mantenere il parassitame....

intanto i mercati reagiscono...male....

quello che non capisco pero' e' che il neuro dovrebbe cedere un po' sul real brasiliano, invece picche.....

forse perche' italia e brasile da sempre sono gemelli....:D

qua' sembrano gli anni 80 italiani dell' era craxi, dove tutti spendevano e spandevano senza testa..... un po' come nella nostra repubblica delle banane...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto