Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Enzomma, su ucg mi sta scomparendo il gain, l'idea è di lunghezza da qui all'estate (trend up dell'indice, dei bancari e il rafforzamento delle altre banche grazie agli aumenti di capitale dovrebbe rafforzare anche ucg) peeeerò a veder sti sbalzi mi squaqquero un po' sotto.
Messo in wl l'etf pecorindex brasilero, inizio a guardarlo, sai mai che venga un'idea

dovevi guardarlo quando ha toccato i 12,78.....:rolleyes::rolleyes:

ho mediato e mediato e mediato al ribasso...l' ultimo cippetto proprio a 12,80....

a forza di sparare a ripetizione con un kalasnikov, uno lo becchi per forza....:D

pero' il magone del tracollo...ero a -24% mentre ora sono solo a -12% circa...:D

se hai il cuore debole ti consiglio di girare al largo perche' questo sbalza come un boeing in mezzo ad una turbolenza tremenda....;)

10/12% recuperati in 10/15 giorni.....

se riparte anche minimamente l' economia questo schizza....

imho ovviamente....;)

PS dico sempre di smettere invano...:D se avessi ascoltato il buon scarlatti.....ma purtroppo ho una testa di quiz....:D

cmq barra a dritta e alla max velocita'....

buon carcargiorno...

Thanks! L'idea è che coi mondiali\olimpiadi un bel po' di gente cambierà soldi in brl, ci dovrebbe essere più lavoro, magari servirà anche da spot per per il brasile,quindi per una piccola parte si può anche tentare la scommessa.

Però prima cerco di azzerare il resto delle azioni (ad eccezione di recordati che essendo fuori dall'indice e considerato difensivo potrei anche tenerla, alla fine 0,3 di dividendo su 13 che l'ho pagata l'ultima volta ci può anche stare).

Per il resto non saprei, direi che a parte le lt2 del monte dei fiaschi e la roba bastonata dalla crisi russa\ucraina non vedo niente di imperdibile, a parte la solita grecia19

Eggià, a dire il vero dissi che la variabile a 74 a natale era secondo me la miglior occasione del mercato...

... e invece aveva ragione russiabond :D

Black, dove stai piazzando le armate? Io oggi colto da un principio di disperazione ho tentato l'intraday azionario (andato bene ma mi sa che si rischia molto per quagliare poco, giusto in momenti di trend up se si ha paura di prendere posizioni costanti in robe che non maturano rateo)
Ho dei fondi flessibii, che sinceramente nn stanno rendendo un gran che', per il resto ho comprato e venduto il porto, 37, e il btp 37 , ora sono esposto sul venezuela per 60k, con scadenza 2014, se tutto va bn :corna: dovrei fare un + 12 ,per il resto con la liquidita' che ho sul conto vorrei fare una entrata su una obbligazione sulle lira turca, te invece cosa hai preso di mira???

Aspetto in gloria tamburi e in generale qualsiasi collocamento, ho tentato il trading intraday ma ho già capito che non fa per me :D

Tengo carigelt2, mpslt2 (queste se rimetto insieme i soldi potrei incrementare), telecom 2033, telecom $ 7,2% 2036, venezuela $ 2027, psa 2033 6% (qui mistero, i cds scendono e lei ferma), porto2037 (candidato al trading intraday), grecia2019, recordati (azione) e ''spicciolate'' di eni\finmeccanica\gold.

la speranza è che qualche dittona che vuole un po' espandersi e non chiudere i fidi bancari che non gli rinnovano più esca a mercato con qualche bond interessante stile 4\5% a 5 anni, ne capitassero anche solo 3 all'anno uno si fa 100->103 tre volte (o sta dentro parcheggiato ina ttesa dell'altro sopra il pmc) e ecco fatto che si ha una buona base per l'anno.

Avesse lotto non 50k penserei all'ucraina a breve, tengo sotto controllo per il prossimo storno venezuela 2015 in € e spero sempre esca un trentennale venezuelano in €.

Oppure uno cambia tutto in $ e va a vivere dove si spende in $, ragionando con valuta di base il $ dovrebbe essere più facile

Ho dei fondi flessibii, che sinceramente nn stanno rendendo un gran che', per il resto ho comprato e venduto il porto, 37, e il btp 37 , ora sono esposto sul venezuela per 60k, con scadenza 2014, se tutto va bn :corna: dovrei fare un + 12 ,per il resto con la liquidita' che ho sul conto vorrei fare una entrata su una obbligazione sulle lira turca, te invece cosa hai preso di mira???

potresti tentare un all inn su banca marche subordinate russiabond style...:lol::lol:

mah...fuori di testa si...ma il va o la spacca non mi e' mai piaciuto....

Ciao Carca!!!

presente su Banca Marche con vincolo ad un anno al 3.55%, ma svincolabili quando voglio (te capirà!)!!!:sad::D:D

Come sono messo male!!:D

Sono passato un paio di volte negli ultimi giorni di Marzo per salutarti ma non ti ho trovato in casa.

Ci avevo pensato a banca marche, ma ho perso il treno......ora aspetto uno storno....;)
Buon dì e il solito:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu TraballanteTavoloVerdeA3Gambe(dovè la 4°?)
spegnere il pc x qualche giorno no?:D:D:D
Per Tamburi nell'opposta stanza pronosticano che la quotazione sul mot avverrà il giorno7Aprile.Sarà a rubinetto?O al 1°che arriva ben alloggia?Staremo a vedere.:bow::bow:
M5s:up:Soli contro la CASTALADRA:wall::specchio::wall::specchio:

E' la seconda volta, dopo le consultazioni per il governo Renzi, che l'ex premier sale al Quirinale da pregiudicato. Silvio Berlusconi, che ha voluto l'incontro, aveva chiesto di poter illustrare le posizioni di Forza Italia, che assiste in un angolo ad un governo che corre tra annunci e tentativi di cambiamento. Durante il colloquio hanno parlato di riforme e legge elettorale, ma l'ex premier ha anche chiesto garanzie. Senza escludere la possibilità di ricevere la grazia o beneficiare dell’indulto

Allegati

• renzi_londra.JPG
    renzi_londra.JPG
    21,2 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto