Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Bond tamburi:

Entro l'anno, durata 6 anni, tasso 4,75 e il 5,25%.

Su un bel 5% a 6 anni ci metterei la firma (e se non fosse al 26% di tasse quasi quasi cassetterei). Tasso fisso, cedola decente, prevedo che luzzo muoverà le armate migliori :D

Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu SettebelloDurex,staremo a vedere a che prezzo lo daranno via,come sai ho tutte obbligazioni superiori al 5%calcolando se poi effttivamente la tassazione la portano al 26%.Potrei solo smuovere il Porto 33 che anche oggi vedo catapultato:bow::bow::bow:Aparte che mi devono arrivare un mare di cedole tra aprile e maggio + di 20K di cedolozze:D:Dsperiamo di trovare un buchinoinoino dove metterli:up::up:mi sa che stassera il Porto 33 superi già i 94 e il 23 i 108:DNon tocco nulla spengo e :ciao::ciao:
M5S:up:Soli contro la CASTALADRA:wall::specchio::wall::specchio:

Di solito il porto 37 quando accellera troppo di prima mattina intorno apranzo mette la retromarcia e verso le 2 riparte, per me i 94 se li vedremo li vedremo giusto in chiusura.
Poi se esce la big news è un'altra storia

Bond tamburi:

Entro l'anno, durata 6 anni, tasso 4,75 e il 5,25%.

Su un bel 5% a 6 anni ci metterei la firma (e se non fosse al 26% di tasse quasi quasi cassetterei). Tasso fisso, cedola decente, prevedo che luzzo muoverà le armate migliori :D

Ho letto qualcosa sul FOL.

Sembra interessante; condividiamo le news!

Ho letto qualcosa sul FOL.

Sembra interessante; condividiamo le news!
Buon giorno e un:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu Teomondo:cin::cin:Scrofalo,ci dovrebbe esserci la quotazione in Aprile mi sembra di aver letto da qualche parte,io spero a Maggio.Dato occhiata a Moviemax che sberla eh Durex?Per il Porto a 94 oggi sarebbe stato stratosferico vediamo nei prossimi giorni.
Tra qualche ora scappo a fare il WE a Coldiroli.Vitto,alloggio piscina e atrezzo x ginnastica da camera tt gratis:up::D:bow::lol::clap:il pagatore è all'estero,ed io usufruisco i servizi.
Buon WE a tt
TIC TAC FISCAL COMPACT TIC TAC FISCAL COMPACT!icebergfinanza | icebergfinanza

Ultima modifica:
Boia hank, quasi dalle mie parti, peccato che in questa fase sia padano.

Consigliati sui vermentini ''storicamente'' giacomelli e lambruschi, anche se i vini di quest'anno non li ho ancora assaggiati, mi hanno parlato bene palati di cui mi fido anche di una ditta vicino sarzana di cui però non ricordo il nome, nell'etichetta c'è un pennuto dal grosso becco -_-

Boia hank, quasi dalle mie parti, peccato che in questa fase sia padano.

-_-
Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ritornato dal sole della rviera ligure:Dnessun terremoto finanziario,le solite balle dei nostri ladroni ecc,ecc.
Ho letto qualcosa sulla nuova hipo di Anima,grandissimo SettebelloDurex che opinione tieni?Un cippino da 1500 e multipli?Me lo spiegheresti x favor:bow::bow:
Parere anche su questo linck,seriamente si può fare?,Ti rigrazio anticipatamente
https://www.postfinance.ch/
M5S:up:Soli contro la CASTALADRA:specchio::wall::specchio::wall:

Ultima modifica:
Postfinance ci avevo fatto un pensierino per un conto da tenere vuoto in modo da poter scappare nel tempo di un bonifico, a parte il deposito che non rende un quappero, uno può viverlo come una via di fuga a basso costo.
Il problema è che se rimani fiscalmente italiano e in famiglia ci sono partite iva è come urlare ai tizi col cappello e a quelli con le cartelle che desideri tanto che vengano a romperti i marones a prescindere.

Anima: gente che fa finanza e conosce la ditta meglio di noi se vuole vendere non è un bel segno. E' anche vero che il trend sui bancari è buono (figurati che ho il conticino aggressivo all in su unicredit azione) e magari cercano fondi per ampliarsi

EDIT: cmq ''hipo'' suona malissimo :D:D:D mi sa che i sub della hipo alpe hanno la testa sul ceppo (i t1 quotano sotto 10 :eek:)

Ultima modifica:
Postfinance ci avevo fatto un pensierino per un conto da tenere vuoto in modo da poter scappare nel tempo di un bonifico, a parte il deposito che non rende un quappero, uno può viverlo come una via di fuga a basso costo.
Il problema è che se rimani fiscalmente italiano e in famiglia ci sono partite iva è come urlare ai tizi col cappello e a quelli con le cartelle che desideri tanto che vengano a romperti i marones a prescindere.

Anima: gente che fa finanza e conosce la ditta meglio di noi se vuole vendere non è un bel segno. E' anche vero che il trend sui bancari è buono (figurati che ho il conticino aggressivo all in su unicredit azione) e magari cercano fondi per ampliarsi

EDIT: cmq ''hipo'' suona malissimo :D:D:D mi sa che i sub della hipo alpe hanno la testa sul ceppo (i t1 quotano sotto 10 :eek:)

Buon giorno e un grosso:ciao::ciao:belli,BEKKI,brutti
ciauuu SettebelloDurex,come immaginavo sulla svizeland,ma volevo avere una conferma.Per quanto l'ipo ho letto qualcosa nell'altra stanza e mi sa che passerò:D:DSto guardando la Carige mamma ha toccato i 110 dal carico che ho a 99,14 mi sa che faccio un BuonNatale:clap::clap:
Leggi qua molto interessante
RENZI RIFORMA SENATO: PESCE D?APRILE!icebergfinanza | icebergfinanza

La variabile ''mia'' 88 -> 93 :D:D:D

C'era da trovare coraggio e prendere anche la tua, la cedola alta con il rateo rende piacevole l'attesa, però fra questa e il monte dei paschi avrei avuto veramente troppe LT2 italiane, non scordiamo quel che è successo a sns o che rischia di succedere proprio a hipo alpe adria.
L'altra stanza l'avevo addocchiata, però se dici che non la mastichi volentieri passo, ammetto che mi aveva tenuto fuori anche l'articolo del grande bluff che ne parlava male (il link ve lo cercate da soli :D).
Però sull'ipo di moncler avevo sbagliato alla grandissima, era da tentare :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto